Diretta calcio: i siti per vedere le partite in streaming anche dall'estero

Non perdere le partite in streaming della tua squadra di calcio preferita ovunque ti trovi, anche all'estero! Abbiamo provato per te le opzioni disponibili per vedere le partite, sia attraverso i canali ufficiali come Rai, Dzan e Sky, sia attraverso siti di streaming calcio gratis senza registrazione che trasmettono in diretta gli incontri di tutte le partite. Di seguito le soluzioni e i link che abbiamo trovato.

Come sai, tutte le partite della Serie A sono trasmesse da Dazn, la maggior parte in esclusiva mentre le altre in co-esclusiva con Sky. Questi servizi sono fruibili solo in Italia. Per vedere le partite di Juventus, Milan, Inter, Napoli e qualsiasi altra squadra, la strada maestra è pertanto quella di sottoscrivere un abbonamento a pagamento con Dzan. Oltre a questo, abbiamo però trovato siti internet che trasmettono gli incontri di Serie A e B, le partite di Champions League, di Europa League, quelle delle nazionali e le amichevoli estive: anche questi, come Dzan, Sky, Rai e Mediaset, sembrano funzionare solo dall'Italia. Di seguito puoi vedere i link che abbiamo trovato, i suggerimenti per sbloccarli se ti trovi all'estero e altre risorse sul calcio italiano che ti interesseranno sicuramente!

Come vedere le partite di serie A in streaming dall'Italia

Il calcio in TV con Dzan

Ufficialmente, per vedere in diretta le partite del campionato italiano di calcio è inevitabile fare un abbonamento a Dzan. L'abbonamento mensile costa €29,99 (si può interrompere quando si vuole). Oltre alla Serie A, l'abbonamento a Dazn permette di vedere le partite di UEFA Europa League ed altre competizioni internazionali, oltre ad altri importanti appuntamenti sportivi come il MotoGP, gare di tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro. Purtroppo puoi vedere le partite di serie A in streaming con Dzan solo se sei in Italia, ma puoi sbloccare questo limite sottoscrivendo una VPN.

Scarica ExpressVPN per sbloccare DZAN

Siti streaming di calcio

Un po' come accade per i film gratis, su Internet ci sono siti web su cui vedere partite in streaming gratuitamente: è probabile che non siano legali, ma li abbiamo trovati con una normale ricerca su Google e, a parte il fatto che funzionano solo dall'Italia (o con una VPN se dall'estero), sono facilmente accessibili senza limitazioni. Non siamo in nessun modo responsabili dei contenuti di questi siti internet, nè siamo collegati con loro.

Streaming diretta calcio link

  • Calcio.tw E' incredibile: abbiamo provato di domenica trovando tutte le partite di serie A di Dzan raggiungibili con un semplice link. Trovandoci all'estero, abbiamo potuto aprire questi link solo utilizzando una VPN con selezionato l'IP italiano.
  • Toplivematch.com Menu semplice chiaro che mostra il palinsesto con le partite di calcio della giornata, il relativo risultato in tempo reale ed il link per vedere la partita in streaming. Visione ottima, ma anche i questo caso abbiamo potuto aprire questi link solo utilizzando una VPN in quanto ci troviamo all'estero.
  • Vipsportslive.eu Questa risorsa ci è piaciuta perchè il menu principale mostra chiaramente i campionati di cui è disponibile lo streaming: non solo la Serie A e la Serie B, ma anche i campionati di altre nazioni come la Premier League e la Liga. In Italia sono disponibili solo le partite del campionato italiano, ma con una VPN si può passare tranquillamente da un campionato all'altro, è sufficiente selezionare l'IP della relativa nazione: prova gratuitamente ExpressVpn e scopri come è semplice!
  • Skystreaming.tw Anche su questo sito sono disponibili in diretta streaming partite di Serie A e di Serie B ma non ce la siamo sentita di esplorarlo per i pop up e le pagine che si aprono appena fai click su un link.

Scarica ExpressVPN per sbloccare i siti di streaming calcio


Come vedere le partite di serie A in streaming dall'estero

Dzan dall'estero

Se vuoi vedere una partita che è in diretta adesso o tra qualche tempo, hai già l'abbonamento a Dzan e ti trovi all'estero, non hai modo farlo se non installando una VPN, perchè i diritti di Dzan sono limitati all'Italia. Scarica ExpressVPN, scegli Italia come paese e raggiri il problema, anche se ti trovi in una qualsiasi altra nazione del mondo: ti sarà utile in tante altre occasioni, come vedere la Formula 1 in streaming!

Siti streaming di calcio dall'estero

Se sei all'estero, consulta la stessa lista Streaming diretta calcio link pubblicata nella sezione precedente ed accedi ai siti di streaming ad essi collegati. Dovrai installare una VPN per vedere le partite: noi abbiamo potuto verificarne il funzionamento solo perchè abbiamo ExpressVPN installata sul computer, che ricordiamo funziona anche su tablet, smartphone e qualsiasi altro device con una connessione internet. Quindi, dall'estero potrai vedere in streaming le partite di Serie A o lo sport che ti piace di più soltanto con una VPN.

Scarica ExpressVPN per vedere le partite dall'estero

Siti streaming calcio

Serie A: calendario settimanale ed orario delle partite

La serie A si gioca il sabato con 3 partite, 6 partite si giocano di domenica e una partita il lunedì secondo i seguenti orari:

Sabato

  • 1 anticipo alle 15:00
  • 1 anticipo alle 18:00
  • 1 anticipo alle 20:45

Domenica

  • 1 anticipo alle 12:30
  • 3 partite alle 15:00
  • 1 posticipo alle 18:00
  • 1 posticipo alle 20:45

Lunedì

  • 1 posticipo alle 20:45

Dirette Calcio

Vedi di seguito le partite in corso in questo momento e le date dei prossimi eventi di calcio.

Partite in corso

Scarica ExpressVPN per sbloccare lo streaming delle partite dall'estero!


Prossime partite di Serie A

  • SERIE A - DOVE VEDERE LA 37 GIORNATA
    Sabato 14 maggio Empoli-Salernitana ore 18:45 Diretta DAZN
    Sabato 14 maggio Verona-Torino ore 21 Diretta DAZN
    Sabato 14 maggio Udinese-Spezia ore 15 Diretta DAZN
    Sabato 14 maggio Roma-Venezia ore 18 Diretta DAZN/Sky/Now TV
    Domenica 15 maggio Bologna-Sassuolo ore 20:45 Diretta DAZN/Sky/Now TV
    Domenica 15 maggio Napoli-Genoa ore 12:30 Diretta DAZN
    Domenica 15 maggio Milan-Atalanta ore 15 Diretta DAZN
    Domenica 15 maggio Cagliari-Inter ore 18 Diretta DAZN
    Lunedì 16 maggio Sampdoria-Fiorentina ore 20:45 Diretta DAZN
    Lunedì 16 maggio Juventus-Lazio ore 20:45 Diretta DAZN/Sky/Now TV
  • SERIE A - GIORNATA 38
    Domenica 1 Maggio 2022 14:00 Atalanta - Salernitana
    14:00 Cagliari - Verona
    14:00 Empoli - Torino
    14:00 Juventus - Venezia
    14:00 Milan - Fiorentina
    14:00 Napoli - Sassuolo
    14:00 Roma - Bologna
    14:00 Sampdoria - Genoa
    14:00 Spezia - Lazio
    14:00 Udinese - Inter
  • SERIE A - GIORNATA 39
    Domenica 22 Maggio 2022

    14:00

    Atalanta

    -

    Empoli

    14:00

    Fiorentina

    -

    Juventus

    14:00

    Genoa

    -

    Bologna

    14:00

    Inter

    -

    Sampdoria

    14:00

    Lazio

    -

    Verona

    14:00

    Salernitana

    -

    Udinese

    14:00

    Sassuolo

    -

    Milan

    14:00

    Spezia

    -

    Napoli

    14:00

    Torino

    -

    Roma

    14:00

    Venezia

    -

    Cagliari

Puoi vedere in diretta tutte le partite di serie A con un abbonamento a Dzan, Sky o NowTv, ma solo se sei in Italia.

Scarica ExpressVPN per sbloccare le partite dall'estero


Prossime partite di Serie B


Prossime partite di Coppa Italia


Prossime partite di UEFA Champions League


Prossime partite di UEFA Europa League

  • Londra
  • Diretta Calcio in Streaming