buckingham-palace-cover2

Buckingham Palace

 
4.8 (2181)

I giardini reali di Buckingham Palace aprono al pubblico dal 9 luglio al 19 settembre 2021, dal giovedì al lunedì inclusi: scopri come avviene l'inedita apertura estiva del Palazzo Reale!

The Garden a Buckingham Palace

Buckingham Palace offre quest'estate un'opportunità senza precedenti per vivere una esperienza esclusiva con i tuoi amici e la tua famiglia nella spettacolare cornice di The Garden.

Per la prima volta in assoluto gli ospiti potranno vagare liberamente nei giardini privati di Buckingham Palace, una incredibile oasi di verde e di pace nel cuore di Londra, con la possibilità di fare picnic all'interno e intrattenersi fino a chiusura! Si possono acquistare souvenirs nel Garden Shop, oppure rilassarsi gustando un gelato al Garden Café che offre anche tè, caffè, succhi di frutta e una scelta di torte e panini. I giardini del palazzo reale contano più di 350 tipi di fiori selvatici, oltre 200 alberi e un lago con tanto di isola e fenicotteri. La piantagione è varia ed esotica e alcuni esemplari hanno una propria storia come l'albero di gelso che risale ai tempi di Giacomo I d'Inghilterra, l'Herbaceous Border di 156 metri, l'Ippocastano Avenue, i platani piantati dalla Regina Vittoria e dal Principe Alberto. A differenza di tutti i parchi reali di Londra, i Giardini di Buckingham Palace sono chiusi al pubblico in quanto giardini privati della famiglia reale, spesso usati per feste esclusivissime ed inaccessibili alle persone comuni.


The Garden at Buckingham Palace: cosa farai

  • Esplora Buckingham Palace Garden
  • Passeggia liberamente per i tortuosi sentieri del giardino reale
  • Goditi la bellezza e la calma di questa esclusiva oasi di verde e pace nel cuore di Londra
  • Gustati un picnic su uno dei prati che si affacciano sul Palazzo di Buckingham

Biglietti Buckingham Palace

  • The Garden at Buckingham Palace

    Adulti (17-59): £16.50 | Bambini (5-16) £9 | Studenti (con ID) £15 | Seniors (60-99) £15

    ACQUISTA The Garden at Buckingham Palace

    Questo biglietto include solo l'ingresso ai giardini di Buckingham Palace: il picnic non è incluso nel prezzo del biglietto ma puoi acquistare deliziosi rinfreschi da una delle tante bancarelle sparse per il giardino, oppure portare il tuo spuntino.


  • The Garden at Buckingham Palace with Royal Picnic

    Adulti (17-59): £55 | Bambini (5-16) £32 | Studenti (con ID) £54 | Seniors (60-99) £54

    ACQUISTA The Garden at Buckingham Palace with Royal Picnic

    Rendi davvero regale la tua giornata a Buckingham Palace, acquista il biglietto di ingresso ai giardini con Royal Picnic incluso! Nell'ambiente esclusivo dei giardini della regina potrai gustare panini, focaccine, torte e pasticcini di alta qualità che ritirerai al The Rubens at the Palace, un hotel di lusso a cinque stelle situato proprio di fronte all'ingresso visitatori di Buckingham Palace.

    1. Picnic menu incluso nel biglietto adulti

    SANDWICHES

    SMOKED SCOTTISH SALMON & HORSERADISH CREAM CHEESE
    On Beetroot Bread

    CORONATION CHICKEN & TOASTED ALMONDS
    on White Bread

    HAM, CHEESE & TOMATO CHUTNEY
    on Sundried Tomato Bread

    EGG & WATERCRESS
    on Spinach Bread

    CUCUMBER & CREAM CHEESE
    on Brown Bread

    SCONES

    TRADITIONAL PLAIN

    HONEY & WHITE CHOCOLATE
    Served with homemade seasonal fruit preserve & clotted cream

    PASTRIES

    THE CROWN
    Cinnamon chocolate mousse, brownie biscuit, coconut marshmallow
    Chocolate is a firm favourite of Her Majesty, The Queen

    FRUIT FROM THE QUEEN’S ORCHARD
    Seasonal glazed fruit-shaped mousse with compote
    A tribute to Her Majesty, The Queen’s orchard at Windsor Castle

    ROYAL MACARON
    Caramelised apples, coffee whipped ganache
    Ode to the late Prince Phillip who loved a good apple dessert

    SEASONAL RUBENS ÉCLAIR
    A choice of a seasonal éclair by the pastry chef
    A homage to Prince Charles’ sustainable farming

    BREAD & BUTTER
    Sourdough bread pudding cream, rose and raspberry, lemon sponge tart
    A delightful take on a favourite of the late Princess Diana

    Cold Brewed Tea Infusion

    2. Picnic menu incluso nel biglietto bambini

    SANDWICHES on White bread & Caraway Seeded Bread

    STRAWBERRY JAM & PEANUT BUTTER

    HAM & CHEESE

    CHOCOLATE NUTELLA

    CUCUMBER & CREAM CHEESE


    SCONES

    TRADITIONAL PLAIN

    HONEY & WHITE CHOCOLATE

    Served with homemade seasonal fruit preserve & clotted cream


    PASTRIES

    Rubens Marshmallow

    Royal Seasonal Cupcake

    Rubens Iced Doughnuts

    Bottle of still / sparkling water (750 ml)

Informazioni biglietti Buckingham Palace

  • Porta con te una copia stampata del tuo biglietto
  • Se porti il tuo picnic, tieni presente che quanto segue NON è consentito all'interno di Buckingham Palace: alcolici, bicchieri, coltelli dalla lama affilata, radio/altoparlante, barbecue, ombrelloni, giacche a vento, gazebo, giochi con la palla o simili. L'accesso ai giardini di Buckingham Palace è invece consentito con quanto segue: cibo e bevande analcoliche, bicchieri e bicchieri di carta di plastica, stoviglie e posate, piccoli cestini da picnic e borse termiche, coperte e piccole sedie pieghevoli, ombrelli personali e da golf.
  • Tutti gli articoli che introduci a Buckingham Palace non devono essere più grandi di 55 cm x 35 cm per passare attraverso gli scanner di sicurezza in stile aeroporto.
  • Una volta all'interno del Giardino di Buckingham Palace, gli ospiti possono rimanere all'interno a loro piacimento fino all'orario di chiusura dello stesso giorno.
  • L'ingresso al The Garden di Buckingham Palace avviene tramite l'ingresso visitatori su Buckingham Palace Road

Buckingham Palace

The Garden at Buckingham Palace, Royal Collection Trust / © Her Majesty Queen Elizabeth II 2021

L'apertura estiva di Buckingham Palace, saltata nel 2020 a causa della pandemia, avviene quest'anno in maniera diversa dalle solite modalità. La residenza ufficiale della Regina Elisabetta II è, durante la stagione estiva, una delle attrazioni più visitate della capitale grazie all'apertura degli Appartamenti di Stato, il cui accesso quest'anno di fatto non è possibile. Se vuoi visitare l'interno di un palazzo reale, potrai farlo al Castello di Windsor che ha riaperto al pubblico anche gli ambienti esclusivi degli Appartamenti di Stato.

Buckingham Palace: la visita agli Appartamenti di Stato

La tradizione, ormai consolidata, vuole che ogni estate la regina si ritiri nell'amato Castello di Windsor, concedendo la residenza londinese alle visite al pubblico: questa possibilità al momento non è disponibile, peccato perchè solo in questa occasione si possono visitare ambienti altrimenti inaccessibili come gli Appartamenti di Stato, il cuore della monarchia britannica. Solitamente, durante l'apertura estiva, si visitano gli esclusivi ambienti arredati con i migliori tesori della Royal Collection, tra cui dipinti di Rembrandt, Rubens, Poussin e Canaletto, le sculture di Canova e Chantrey.


Il Palazzo Reale

Buckingham Palace è il cuore della monarchia britannica, uno dei pochi palazzi reali ancora pienamente attivi nel mondo. Si trova nel cuore di Westminster ed è dal 1837 la residenza londinese della famiglia reale inglese, eccetto che nel periodo estivo, quando la Regina si trasferisce al Castello di Windsor lasciando disponibile. Buckingham Palace è anche la residenza londinese del Duca di York e del Conte e della Contessa del Wessex, ospita l'ufficio della monarchia e al suo interno si svolgono le cerimonie più importanti, ma anche gli incontri reali che spesso vediamo in Tv.

Il Palazzo Reale è costituito da 775 stanze e 20 ettari di parco riservato ai real. Ruolo principale all'interno del palazzo è rappresentato dal cosiddetto Piano Nobile, dove si trovano la sala da pranzo di rappresentanza, quattro salotti (salotto blu, bianco, verde, giallo), una sala da musica, il gabinetto reale, gli appartamenti ed ovviamente la sala del trono. La Regina Elisabetta ha a disposizione circa 12 stanze, molte delle quali non accessibili ai turisti nemmeno durante i periodi di apertura, mentre altre aree sono aperte al pubblico. L'obiettivo di queste aperture è quello di raccogliere fondi, considerando le ingenti risorse necessarie al mantenimento delle opere d'arte, delle strutture architettoniche, dell'organizzazione e dela logistica di una monarchia.

La sicurezza di Buckingham Palace è affidata alle guardie reali e alle forze dell'ordine che presidiano costantemente sia la facciata del palazzo che tutte le altre aree attorno. Violare i dispositivi di sicurezza non è facile ma ogni tanto qualcuno ci tenta, talvolta riuscendoci.

Di fronte al palazzo si tiene il famoso Cambio della Guardia, la cui tradizione risale al 1660. Buckingham palace resta un'attrazione imperdibile anche solo esternamente: per il prossimo viaggio a Londra vi raccomandiamo di arrivarci partendo da Trafalgar Square, in modo da passare sotto Admiralty Arch che rappresenta l'ingresso al The Mall, strada tangente al Saint James Park per trovarsi il palazzo reale esattamente di fronte, appena preceduto dal monumento che rappresenta il Queen Victoria Memorial.

Per prenotare la visita vedi anche Biglietti Buckingham Palace.

Indirizzo

Buckingham Palace Rd
Londra SW1A 1AA
Stazioni Metro:
  • Green Park
  • Hyde Park Corner
  • Victoria
Stazioni Treno:
  • Victoria

Buckingham Palace: cosa vedere nelle vicinanze

Il cambio della Guardia a Buckingham Palace
Distanza: 0.05 Km
The Queen's Gallery a Buckingham Palace
Distanza: 0.18 Km
Fortnum and Mason @ thehague
Distanza: 0.82 Km
Nella Sala delle Mappe tutto è rimasto com'era quando il bunker venne chiuso, il 16 agosto 1945. Images: Churchill War Rooms © IWM
Distanza: 0.87 Km
La statua del pittore inglese Joshua Reynolds situata a Burlington House, che ospita la Royal Academy of Art di Londra
Distanza: 0.91 Km

Immagini

Buckingham Palace
The Garden at Buckingham Palace, Royal Collection Trust / © Her Majesty Queen Elizabeth II 2021
The Garden at Buckingham Palace, Royal Collection Trust / © Her Majesty Queen Elizabeth II 2021
Buckingham Palace da St James Park
Buckingham Palace, The Mall
Mostra 'Queen Victoria’s Palace' a Buckingham Palace. Credit line: Royal Collection Trust © Her Majesty Queen Elizabeth II 2019
Buckingham Palace State Banquet. Image from the Royal Collection Trust / © H M Queen Elizabeth II 2015 Buckingham Palace
Image from the Royal Collection Trust / © H M Queen Elizabeth II 2015 Buckingham Palace, Photographer: Andrew Holt

Recensione Utenti

2181 recensioni
 
90%
 
8%
 
0%
 
0%
 
2%
Ti piace questa attrazione?
 
4.8
Guarda tutte le opinioni degli utenti
Esegui il login o registrati per accedere
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Ti piace questa attrazione?
Guarda tutte le opinioni degli utenti