Ostelli Londra

In questa pagina trovi i migliori ostelli nel centro di Londra, zone 1 e 2, o comunque ben collegati con stazioni metro e fermate bus nei dintorni. Trovare un ostello a Londra che ci soddisfi non è sempre facile, per questo ci siamo affidati ai giudizi dei viaggiatori!

Generator Hostel London

37 Tavistock Place, Russell Square, Camden, Londra, WC1H 9SE
Il Generator è uno dei più popolari ostelli nel centro di Londra, vicino al British Museum e a stazioni importanti come King Cross e Russell Square. Oltre a tutti gli altri servizi, il Generator ospita un internet cafè, un' area ricreativa con tavoli da biliardo, pub e serate di karaoke, musica dal vivo e con DJ.

YHA London Central

104 Bolsover Street, Quartiere di Westminster, Londra, W1W 5NU
A 5 minuti a piedi dalla metro di Great Portland Street e a metà strada tra il British Museum e Madame Tussauds, YHA London Central si trova vicino anche al Regent's Park, ad Oxford Street e Soho. Questo ostello piace non solo per la posizione ma anche per il bar caffetteria con ampia scelta per la colazione e il pranzo, alcuni computer che potrete utilizzare e, soprattutto, per la pulizia!

PubLove @ The White Ferry, Victoria

1A Sutherland Street, Quartiere di Westminster, Londra, SW1V4LD
Favolosa posizione anche per PubLove @ The White Ferry, ostello vicino Victoria Station, tra i quartieri Victoria e Pimlico in zona 1. Oltre alla sistemazione in camere private e dormitori, si può mangiare nel tipico pub inglese che offre piatti assortiti in qualsiasi ora del giorno e della notte.

Smart Hyde Park Inn Hostel

48-50 Inverness Terrace, Quartiere di Westminster, Londra, W2 3JA
L'ostello si trova a soli 150 metri dalla stazione metro di Bayswater e da Hyde Park. Oltre ai letti a castello in dormitorio misto, sono disponibili camere doppie e matrimoniali, con e senza bagno in comune. WiFi gratuito in tutte le aree, una spaziosa cucina in comune e reception aperta 24 ore su 24.

The Dictionary Hostel, Shoreditch

10-20 Kingsland Road, Hackney, Londra, E2 8DA
L'ostello, economico e molto conosciuto, si trova nel quartiere di Shoreditch, poco distante dalla stazione metro di Old Street e dalla stazione Overground di Shoreditch High Street. Dormitori con letti a castello e armadietti sotto ogni letto. La maggior parte delle camere ha il bagno interno in comune con doccia e servizi igienici. Cucina, bar e WiFi gratuito. Uno degli ostelli più economici di Londra!

Hootananny Hostel

95 Effra Road, Lambeth, Londra, SW2 1DF
Questo ostello economico si trova 10 minuti a piedi dalla stazione metro di Brixton, nel sud di Londra. Sconto del 20% sulle bevande presso il bar che si trova sotto l'ostello, insignito del premio Best Live Music Venue nel London' Award

PubLove @ The Exmouth Arms, Euston

1 Starcross Street, Camden, Londra, NW1 2HR
L'ostello si trova in centro a Londra, vicino a stazioni ferroviarie e metro come King Cross, Euston, Warren Street. A portata di mano Regent's Park, il British Museum e Camden Town. Si può mangiare al pub sottostante, rinomato per gli hamburgers

Astor Hyde Park Hostel

191 Queensgate South Kensington, Kensington e Chelsea, Londra, SW7 5EU
Ottima posizione per questo ostello, a 200 metri dalla Royal Albert Hall e vicino ai musei di South Kensington, Harrods e, ovviamente Hyde Park e Kensington Gardens. L'ostello fornisce servizio di noleggio biciclette. Connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Ottime recensioni!

YHA London Earl's Court

38 Bolton Gardens, Kensington e Chelsea, Londra, SW5 0AQ
L'ostello YHA è a 5 minuti a piedi dalla stazione metro di Earl's Court e offre sistemazioni a prezzi accessibili in dormitori condivisi e camere private. Reception h24, connessione WiFi gratuita e sala TV. Secondo il giudizio dei viaggiatori, è tra i migliori ostelli di Londra

Cerca sulla mappa i migliori Hotel e Ostelli di Londra

Booking.com