Updated 05 Dicembre, 2019

Guida aggiornata all'Aeroporto di Southend: dove si trova e come raggiungere il centro di Londra

L'Aeroporto di Southend è distante dal centro di Londra 58 km ed è il più lontano dalla capitale, trovandosi tra Rochford e Southend-on-Sea, nell'Essex. La sua posizione e distanza rende necessario organizzare il trasferimento con il centro: segui i consigli in questa pagina per raggiungere la destinazione finale a Londra.


Trasferimenti dall'Aeroporto di Southend al centro di Londra

Londra Southend

Trasferimenti Southend - Londra in Auto - Minibus

Il trasferimento in auto da Southend a Londra è quello più comodo e pratico: prenotando il servizio troverai un autista all'uscita Arrivi dell'aeroporto con un cartello con scritto il tuo nome, pronto a portarti a destinazione senza cambiare treni, autobus e metropolitane. Il servizio è diretto, da Southend all'hotel o altra destinazione finale, ed è disponibile anche con autisti italiani, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Se si viaggia in gruppo, il costo sarà probabilmente più basso dei trasporti pubblici. Per tariffe e prenotazioni vedi:

Trasferimenti Southend - Londra in Treno

La stazione ferroviaria si trova a pochi passi dall'Aeroporto da cui è possibile raggiungere la stazione di London Liverpool Street in 52' oppure la stazione di Stratford in 44'. La Oyster Card non è valida per viaggiare sui treni tra Southend e Londra, pertanto è necessario il biglietto del treno (£16.70 la tariffa più economica per Liverpool Street)


Voli Italia - London Southend

I principali collegamenti dall'Italia all'Aeroporto di Southend sono da e per gli aeroporti di Bergamo e Venezia: puoi trovare rapidamente il miglior volo Italia - Londra con destinazione Southend utilizzando il motore di ricerca sottostante:

Informazioni aeroporto

IATA: SEN
ICAO: EGMC
Orario di Apertura Aeroporto (World Duty Free):

Indirizzo

Southend Airport
Southend-on-Sea SS2 6YF
Stazioni Treno:
Southend Airport

Immagini

Aeroporto di Southend Londra

Mappa

Alterna origine/destinazione