Londra in 3 giorni: gli itinerari

E' possibile visitare Londra in 3 giorni? La risposta è sì! Ovviamente non tutta, trattandosi della città più estesa d'Europa, ma scegliendo cosa vedere e gli itinerari da seguire è possibile cogliere l'essenza della città. Quelli che vi presentiamo in questa pagina sono itinerari a piedi di Londra fattibili in mezza giornata (4 ore). Questi itinerari possono essere combinati tra loro ma in questo caso potrebbe essere necessario usare un mezzo di traporto per raggiungere il punto di partenza successivo. I tempi indicati non considerano le visite alle varie attrazioni, ma queste vanno pianificate per tempo in quanto è necessaria la prenotazione online (anche per le attrazioni gratuite). Oltre agli itinerari sottostanti, potresti essere interessato alle visite guidate di Londra. Se il periodo del tuo soggiorno è superiore ai 3 giorni, scopri gli itinerari fuori Londra: ogni giorno ci sono decine di tour in autobus per visitare destinazioni tra cui Windsor, Oxford, Stonehenge e Canterbury!

5 risultati - visualizzati 1 - 5
Per Ordine
Itinerario a piedi sul Tamigi da London Bridge a Tower of London
Questo itinerario a piedi di 3 chilometri è relativamente breve per una mezza giornata, ma intenso di emozioni con il Tower Bridge, la Torre di Londra, l'HMS Belfast e tante foto da scattare!
Itinerario nel West End di Londra:  da Covent Garden a Oxford Street
Il West End è un'area elegante, famosa per negozi e shopping. L'itinerario a piedi è lungo 3,5 km ma le possibili soste, soprattutto nei negozi, sono tantissime e quindi il tempo potrebbe allungarsi... a dismisura!
Itinerario a piedi da Camden Town a Regent's Park
Itinerario a piedi di 5 km per una mezza giornata diversa, da farsi possibilmente con una bella giornata di sole
Itinerario sul Tamigi: da Westinster Bridge a London Bridge
Questo itinerario di 5 chilometri è facile e lineare: si può fare tranquillamente in mezza giornata , approfittando se possibile di una bella giornata di sole.
Itinerario fondamentale di Londra: Westminster
Questa passeggiata di circa 4 chilometri è l'itinerario ideale non solo per la prima visita a Londra, ma proprio per il primo impatto ed in una sola mezza giornata consente di vedere il cuore della monarchia e della politica britannica.
5 risultati - visualizzati 1 - 5