Itinerari di Londra: i migliori percorsi per visitare Londra a piedi o in pullman

In questa pagina ti presentiamo i migliori itinerari a piedi di Londra fattibili in mezza giornata (4 ore). Questi itinerari possono essere combinati tra loro ma in questo caso potrebbe essere necessario usare un mezzo di traporto per raggiungere il punto di partenza successivo. I tempi indicati non considerano le visite alle varie attrazioni, ma queste vanno pianificate per tempo in quanto è necessaria la prenotazione online (anche per le attrazioni gratuite). Oltre a quelli che puoi fare da solo ti presentiamo gli itinerari guidati, in italiano, e quelli in pullman con destinazione le località più gettonate nei dintorni della capitale britannica.

Itinerari di Londra a piedi

Munisciti di buone scarpe, macchina fotografica e smartphone connesso a Google Map: è lo stretto necessario per seguire i nostri itinerari a piedi per le strade di Londra alla ricerca dei luoghi più popolari e i gioielli più nascosti!

Itinerari di Londra con guida italiana

Visita Londra con una guida professionista, e scopri gli aspetti della città altrimenti difficili da cogliere. Puoi scegliere gli itinerari che preferisci e godere di un'esperienza completa!

    Itinerari in pullman da Londra

    Ci sono degli incredibili itinerari in pullman che consentono di combinare la visita a più luoghi straordinari fuori Londra nella stessa giornata: scoprili qua sotto.