Stadi di Londra

I più importanti impianti sportivi della capitale del calcio

Anche grazie al numero record di squadre di Londra che militano nei principali campionati nazionali (6 "solo" in Premier League), e all'eredità lasciata dall'Olimpiade del 2012, la capitale britannica può contare su un numero importante di impianti sportivi, ed alcuni stadi sono delle vere icone della città. Il 2019 ha visto l'inaugurazione del Tottenham Hotspur Stadium, avveniristico stadio da 62.000 posti che si aggiunge alle celebrità esistenti, come il Wembley Stadium, lo Stamford Bridge, l'Emirates e lo Stadio Olimpico.

Tour Stadi di Londra

La visita agli stadi è un'esperienza imperdibile per tutti gli appassionati di sport, e del calcio in particolare: i tour che ti presentiamo consentono di accedere a zone solitamente interdette al pubblico e ai tifosi come gli spogliatoi, i tunnel di ingresso al campo, le panchine, la sala stampa... Inoltre, quasi ogni stadio ha un museo ed uno shop dove acquistare souvenir e merchandising ufficiale.

Puoi usufruire dell'offerta London Pass per i tour agli stadi di Londra che preferisci: la card, che offre l'ingresso a più di 80 attrazioni, include nel suo pacchetto il Tour allo Stadio del Chelsea, il Tour dello Stadio dell'Arsenal, il Tour dello stadio del Tottenham Hotspur, il Tour dello stadio di Wembley, il Tour al London Stadium e quello allo stadio di Twickenham. Non solo risparmi sul biglietto di ingresso, ma hai anche il vantaggio di fare un unico pagamento che include, oltre tutti i tour agli stadi che scegli, anche l'ingresso alle attrazioni che preferisci: leggi come funziona la London Pass e scopri come ti farà risparmiare.

Tour degli Stadi di Londra inclusi nel London Pass

Stadio Chelsea LondraStadio Chelsea Londra

Tour dello stadio del Chelsea FC

Il tour allo Stamford Bridge, della durata di 60 minuti, include gli spogliatoi, la sala stampa, il tunnel dei giocatori, il bordo campo e molto altro. Il museo del Chelsea, sede della collezione di trofei calcistici più completa di Londra, può essere visitato prima o dopo il tour. Un biglietto costa normalmente £28: prenota il Tour allo Stadio del Chelsea singolarmente oppure scopri come visitare lo stadio con London Pass per risparmiare.

Emirates StadiumEmirates Stadium

Tour allo Stadio dell'Arsenal

Con il tour all'Emirates Stadium puoi vedere la tribuna dei dirigenti, l'area del Diamond Club, lo spogliatoio della squadra che gioca in casa, il tunnel dei giocatori, il bordo campo, le panchine, le sale delle interviste, la sala stampa e la sala dei media. Fa parte del tour audioguidato l'ingresso gratuito al museo dell'Arsenal. Un biglietto costa normalmente £27: prenota il Tour all'Emirates Stadium singolarmente oppure acquista una London Pass per risparmiare.

Stadio Tottenham LondraStadio Tottenham Londra

Tour dello stadio del Tottenham Hotspur

Un tour immersivo in cui potrai esplorare il dietro le quinte di questo stadio avveniristico e tecnologico. Visiterai gli spogliatoi della squadra di casa, attraverserai il tunnel per entrare in campo e avrai anche l'opportunità di sederti sul posto del commissario tecnico! Il tour è autoguidato, ma in tutto lo stadio troverai membri dello staff disponibili a rispondere a tutte le tue domande sul campo retrattile, il legame dello stadio con la NFL e molto altro! Un biglietto costa normalmente £27 ma il Tour allo Stadio del Tottenham è anche incluso nella London Pass.

Wembley StadiumWembley Stadium

Tour dello stadio di Wembley

Non perdere il tour allo stadio della Nazionale Inglese, visiterai una delle arene più moderne e impressionanti del mondo! Wembley Stadium Tour è un'esperienza multimediale con un dispositivo che attiva contenuti esclusivi e ricchi, tra cui storie e informazioni condivise attraverso testo, grafica e video. Un biglietto costa normalmente £24 ma il Wembley Stadium Tour è anche incluso nella London Pass.

London StadiumLondon Stadium

London Stadium Tour

Esplora gli spogliatoi del West Ham United, i punti di ristoro, il tunnel dei giocatori e la pista di atletica al coperto: avrai opportunità uniche per scattare foto ricevendo un certificato personalizzato gratuito. Un biglietto costa normalmente £21 ma il London Stadium Tour è anche incluso nella London Pass.

Per poter sfruttare al massimo l'offerta di London Pass per visitare gli stadi, potresti ad esempio stabilire prima gli impianti sportivi che desideri visitare, e quindi stimare se vuoi fare le visite in una sola giornata (riusciresti a fare uno o due tour) o in più giorni per visitare più stadi, magari insieme a qualcuna delle 80 attrazioni che sono incluse: a questo punto potrai decidere se acquistare una London Pass per 1, 2, 3 o più giorni, fino a 10! Acquista una London Pass per visitare più stadi, oppure prenota le attività singolarmente alla pagina Tour Stadi di Londra.

Dove si trovano gli Stadi di Londra?

Vedi nella mappa sottostante dove si trovano gli stadi più importanti rispetto alla città
Adding markers to the map ...