L'Emirates Stadium a Londra è lo stadio di calcio che ospita le partite casalinghe dell'Arsenal Football Club. Se desideri visitare lo stadio, prenota l'Arsenal Football Club Tour!
Oltre alle fotografie che potrai fare e allo splendido ricordo della visita, porterai con te:
Premessa: lo stadio storico dell'Arsenal fu l'Arsenal Stadium, dove si disputarono le partite casalinghe dal 1913 al 2006. Si trovava nel quartiere di Highbury, nome con il quale veniva comunemente chiamato. Considerato il salotto del calcio inglese con il suo stile deco, aveva una capienza di 38.500 posti. Il vecchio stadio fu demolito nel 2006 per fare spazio ad una nuova area residenziale, e da allora l'Arsenal gioca all'Emirates Stadium. Con poco più di 60.000 posti, l'Emirates Stadium è cosi diventato il secondo stadio per ordine di capienza della Premier League, secondo solo all'Old Trafford, stadio del Manchester United.
All'interno dello stadio Emirates si possono trovare bar e ristorante, museo dei trofei, la sala delle leggende e l'area shopping. Oltre al tour per visitare le aree dello stadio, il museo dei trofei, la sala delle leggende c'è anche l'immancabile negozio dove poter comprare l'abbigliamento ufficiale dell'Arsenal ed i tipici souvenirs!
Se ti interessa fare il Tour all'Emirates Stadium e vedere altri impianti sportivi nei giorni a disposizione, ricorda che la card London Pass include più tour degli stadi di Londra!