Tottenham Hotspur Stadium

Con una capacità di 62.000 spettatori, il Tottenham Hotspur Stadium è l'ultimo stadio di calcio ad essere stato inaugurato a Londra ed è per capienza il terzo stadio della capitale! Dall'aprile 2019 è lo stadio di casa del Tottenham Hotspur Football Club. E' chiamato anche New White Hart Lane, dal nome dello stadio che occupava lo stesso spazio e demolito nel 2017.

La prima partita di calcio al Tottenham Hotspur Stadium è stata il 24 marzo 2019 tra il Tottenham Under-18 ed i pari età del Southampton. Sei giorni dopo si è disputata la partita di beneficenza tra le vecchie glorie del Tottenham e dell'Inter, mentre la prima partita di Premier League è stata il 3 aprile 2019 tra il Tottenham ed il Crystal Palace.

Spurs Stadium Tours

Se sei un fan degli Spurs, il Tottenham Hotspur Stadium organizza un tour guidato di 90 minuti che conduce i visitatori dietro le quinte, offrendo accesso esclusivo alle aree della Prima Squadra, nonché la possibilità di scoprire le funzionalità di questo impianto sportivo all'avanguardia per architettura e design. I percorsi guidati per lo stadio sono accessibili con sedia a rotelle. L'immancabile negozio, lo Spurs Shop, è il più grande spazio di vendita al dettaglio di qualsiasi club di calcio in Europa. Con una superficie di circa 23.000 piedi quadrati, il negozio Spurs offre prodotti Spurs, Nike e NFL.

Vedi sul sito ufficiale

Indirizzo

782 High Rd, Tottenham
Londra N17 0BX
Stazioni Treno:
White Hart Lane

Tottenham Hotspur Stadium: cosa vedere nelle vicinanze

Emirates Stadium
Distanza: 6.21 Km
London Stadium, lo Stadio Olimpico di Londra
Distanza: 8.06 Km

Immagini

Fan di Spurs fuori dal modernissimo stadio Tottenham Hotspur ilgiorno della partita di Premier League  Tottenham v Everton © Coldsnowstorm
12 May, 2019: attesa per la partita tra Tottenham v Everton fuori dallo stadio © Coldsnowstorm
Il personale della sicurezza in attesa dell'arrivo dei primi tifosi  © Coldsnowstorm
Il Tottenham Hotspur Stadium è stato inaugurato solo nel 2019  © Coldsnowstormcoldsnowstorm-4

Mappa

Alterna origine/destinazione

Stadi di Londra

Wembley Stadium

Stadi Londra
Casa della Nazionale di Calcio inglese e venue di importanti concerti, è aperto alle visite
Lo storico stadio del Chelsea Football Club e il Chelsea FC Museum sono aperti alle visite

Twickenham Stadium

Stadi Londra
E' la casa della Nazionale di rugby inglese ed è il più grande stadio di rugby al mondo! Aperto alle visite con il Museo del Rugby

Emirates Stadium

Stadi Londra
E' lo stadio di calcio che ospita le partite casalinghe dell'Arsenal Football Club ed è aperto alle visite