contentmap_module
1 1 1 1 1 Rating 4.36

Aeroporti Londra

Guida aggiornata agli Aeroporti di Londra e sui collegamenti tra gli Aeroporti e il centro della capitale.

Londra conta su ben 6 aeroporti (Heathrow, Gatwick, Stansted, Luton, London City e London Southend) e, a parte il piccolo e poco usato London City Airport, si trovano tutti distanti dal centro. Per organizzare il viaggio è importante valutare l'aeroporto di arrivo e partenza considerando anche i tempi e i costi di trasferimento con il centro di Londra. Naviga tra le pagine seguenti per trovare le informazioni più importanti sul tuo aeroporto di arrivo / partenza a Londra.

Indice di Aeroporti di Londra:

Anche l'Aeroporto di Southend è considerato Aeroporto di Londra

Oltre alle compagnie di bandiera, British Airways ed Alitalia, i collegamenti tra gli Aeroporti di Londra e l'Italia sono assicurati dai principali operatori low cost come Ryanair ed EasyJet. Puoi trovare rapidamente il miglior volo Italia - Londra utilizzando il motore di ricerca sottostante:

Trova il volo per Londra



TRASFERIMENTI DAGLI AEROPORTI DI LONDRA AL CENTRO

AUTO / MINIBUS - Il trasferimento in auto è il trasferimento più comodo e pratico: prenotando il servizio troverai un autista all'uscita Arrivi dell'aeroporto con un cartello con scritto il tuo nome, pronto a portarti a destinazione senza cambiare treni, autobus e metropolitane. Il servizio è diretto, dall'aeroporto all'hotel o altra destinazione finale, ed è disponibile anche con autisti italiani, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Vedi il costo del servizio taxi a Londra e prenota:

TRASFERIMENTO AEROPORTI LONDRA


TRENO - Se il treno collega tutti gli aeroporti di Londra, solo l' Aeroporto di Heathrow è collegato con la metropolitana (Piccadilly Line). Attenzione perchè la metropolitana non viaggia di notte. Per tariffe e biglietti vedi:

THE TRAINLINE


BUS - La principale compagnia che gestisce i trasferimenti in pulman tra gli aeroporti di Londra ed il centro è National Express. Per evitare code in aeroporto consigliamo di acquistare il biglietto direttamente alla biglietteria online. Per informazioni vedi:

BUS AEROPORTI LONDRA