Visita gli Studios di Harry Potter a Londra: The Making of Harry Potter è la straordinaria esperienza dietro le quinte della serie di films più famosa di tutti i tempi! Scopri come prendere parte a questa favolosa avventura firmata dalla Warner Bros. Studio Tour London!
Questi i set principali che potrai visitare agli Studios nella tua magica avventura:
Inaugurati nel 2012, gli Studios sono un grande parco tematico, un museo multimediale dove sono state ricreate le quinte dei film utilizzando le scenografie originali, i costumi e gli effetti speciali. E come i film di Harry Potter, anche gli stessi Warner Bros Studios hanno ottenuto un successo senza precedenti, tanto da diventare l'attrazione di Londra più difficile da visitare: i biglietti finiscono spesso esauriti, specialmente in occasione di festività, ponti e durante tutto il periodo estivo. Per questo motivo è necessario acquistare i biglietti con un largo anticipo, se si vuole essere certi di visitare questa popolare attrazione.
Il favoloso museo dedicato ad Harry Potter custodisce un vero tesoro, rappresentato da tutti gli oggetti di scena utilizzati negli otto film! Sarà la musica d'atmosfera potteriana ad accompagnarvi nei set più incredibili di sempre:
Impressiona la cura dei dettagli con cui sono stati ricreati tutti gli allestimenti, come la vera Sala Grande ma anche l'ufficio di Silente con l'autentica spada di Grifondoro, il Cappello Parlante e i ritratti del preside di Hogwarts. Si esplora la capanna di Hagrid, si può vedere la sua famosa motocicletta e imparare come è stato realizzato su schermo: sono solo alcuni dei tratti dello straordinario viaggio all'interno di un mondo fantastico e incantato, un'esperienza memorabile per i fans del maghetto più amato di tutti i tempi!
Gli Harry Potter Studios si trovano a Leavesden, vicino Watford, a 32 chilometri dal centro di Londra.
I collegamenti col centro di Londra sono garantiti da un servizio diretto in pullman incluso nel prezzo del biglietto. Il tour da Londra ai Warner Bros Studios dura circa 6 ore (di cui 4 all'interno del parco). Si può mangiare nei punti ristoro che si trovano all'interno del parco tematico, ed acquistare gli articoli originali del merchandising ufficiale con tutta l'oggettistica appartenente al fantastico mondo di Harry Potter.
Ai Warner Bros Studios non c'è biglietteria, pertanto i biglietti possono essere acquistati solo online: controlla qua se la tua data è disponibile e prenota la tua visita!