contentmap_module

BIGLIETTI HARRY POTTER STUDIOS BUS

ADULTI

BAMBINI
(5-15)

BAMBINI (3-4)

BAMBINI
(0-2)

£71

£66

£34

GRATUITO!

  • 3 partenze quotidiane da Londra (consulta gli orari)
  • Trasporto A/R in pullman da Londra ai Warner Bros. Studio Tour London (Indirizzo: Warner Drive, Leavesden WD25 7LP)
  • Free WiFi a bordo del pullman
  • Ingresso agli Studios
  • Assistenza prevendita in italiano: scrivici a tour@quilondra.com

Il parco di Harry Potter a Londra finisce frequentemente esaurito, per cui raccomandiamo di acquistare i biglietti in largo anticipo. Se desideri visitare questa attrazione non esitare a prenotare. Per verificare la disponibilità in un certo periodo puoi simulare l'acquisto senza completarlo. 

Scegli uno dei 3 tour disponibili ogni giorno. Se una sessione è esaurita, verifica la disponibilità di un'altra

TOUR 10E (mattina)

  • 8.45 di fronte a Evan Evans Tours (258 Vauxhall Bridge Rd, Westminster, London SW1V 1BS)

Il tour finisce approssimativamente alle ore 16.00 con il ritorno a Victoria Train Station.

TOUR 10M (mattina)

In fase di prenotazione puoi scegliere tra queste partenze disponibili:

Il tour finisce approssimativamente alle ore 19.00 con il ritorno a Victoria Train Station.

TOUR 10 (pomeriggio)

In fase di prenotazione puoi scegliere tra queste partenze disponibili:

Il tour finisce approssimativamente alle ore 20.00 con il ritorno a Victoria Train Station.

Si prega di notare che questo non è un tour guidato, il prezzo include il trasferimento in pullman e l'ammissione ai Warner Bros. Studio Tour London. 

Una volta acquistati, i biglietti non sono rimborsabili.

3.9444444444444 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 3.94

Warner Bros Studios

The Making of Harry Potter, la straordinaria esperienza dietro le quinte della serie di films più famosa di tutti i tempi! Scopri come prendere parte a questa favolosa avventura firmata dalla Warner Bros. Studio Tour London.

ATTENZIONE Prenota subito: i biglietti per l'estate 2017 sono in esaurimento!

Se non trovi disponibilità scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La visita al Parco di Harry Potter è un viaggio fin dietro le quinte dei film, nel cuore del mondo incantato ricreato con le scenografie originali, costumi ed effetti speciali. E' anzi possibile scoprire proprio i segreti gelosamente custoditi sugli effetti speciali e gli animatronics che hanno reso questa serie così popolare in tutto il mondo.

La visita agli Studios, da non confondersi con il Tour di Harry Potter (in italiano) per le strade di Londra, conduce nella vera Sala Grande ma anche nell'ufficio di Silente con l'autentica spada di Grifondoro, il Cappello Parlante e i ritratti del preside di Hogwarts. Si esplora la capanna di Hagrid, si può vedere la sua famosa motocicletta e imparare come è stato realizzato su schermo: sono solo alcuni dei tratti dello straordinario viaggio all'interno di un mondo fantastico e incantato, un'esperienza memorabile per i fans del maghetto.

Biglietti Harry Potter Studios + Trasporto

Assicurati la visita, acquista adesso i biglietti per gli Studios di Harry Potter!

L'esperienza agli Studios di Harry Potter è ancora più entusiasmante con l'arrivo del treno della magia, l'originale locomotiva a vapore dell'Hogwarts Express direttamente al Binario 9 ¾,con tanto di carrello bagagli che scompare attraverso la parete del binario. Ricostruzioni ed esperienze molto fedeli alla "realtà", visto che tutta la scenografia degli Studios di Harry Potter è stata realizzata dalla stessa squadra che ha lavorato alle scene dei films. A tutto questo si è aggiunta la Foresta Proibita, la nuova emozionante sezione permanente degli Studios di Harry Potter

Harry Potter Studios

Forbidden Forest

Per celebrare il quinto anniversario di apertura del tour, dal 31 marzo 2017 è possibile seguire per la prima volta le orme di Harry, Ron e Hermione nei terreni della Foresta Proibita, la nuova grande sezione degli Studios che offrirà il pretesto di visitare il parco tematico di Harry Potter anche a chi lo ha già visto. Come la Sala Grande e Diagon Alley, la Foresta Proibita è realistica ai limiti dell'impressionante! Accerchiati da 19 alberi del diametro di oltre 3 metri e mezzo, i visitatori possono esplorare la foresta addentrandosi tra le gigantesche radici e vivere in prima persona alcune esperienze straordinarie e divertenti!

Uno dei costumi originali di Rubeus Hagrid è in mostra, lanterna alla mano, per dare il benvenuto ai visitatori che attraverseranno i Cancelli di Hogwarts. Nella foresta si incontra anche il modello in scala 1:1 di Fierobecco, un'attrazione inedita per il tour, e Aragog. La visita alla Foresta Proibita è inclusa nell'ingresso agli Studios di Harry Potter!

Dove si trovano i Warner Bros Studios?

Gli Studios di Harry Potter a Londra, dove tutto ebbe inizio e dove tutti gli otto film di Harry Potter sono stati realizzati, si trovano Watford, a 32 chilometri dal centro della città.

Come si raggiungono?

Gli Studios si raggiungono dal centro di Londra con un servizio diretto in pullman. I biglietti includono oltre all'ingresso agli Studios anche il trasporto A/R. Il tour da Londra ai Warner Bros Studios dura circa 6 ore (di cui 3 all'interno del parco). Si può mangiare nei punti ristoro ed acquistare gli articoli originali del merchandising ufficiale con tutta l'oggettistica appartenente al fantastico mondo di Harry Potter.

E' possibile prenotare solo online in quanto agli Studios non c'è biglietteria

Biglietti Harry Potter Studios + Trasporto

Assicurati la visita, acquista adesso i biglietti per gli Studios di Harry Potter!

Ogni giorno le sessioni di ingresso agli studios sono tre, scandite dalle partenze dei pullman da Londra, ma non è facile trovare disponibilità: gli Studios registrano spesso il tutto esaurito, più di ogni altra attrazione di Londra, motivo per cui suggeriamo di non perdere tempo ad acquistare i biglietti se si vuol vivere questa emozionante avventura!


Di successo anche il Tour di Harry Potter in italiano,  l'itinerario per le strade di Londra con cui scoprire il Binario 9¾, il vero Ministero della Magia, il pub Paiolo Magico al Leadenhall MarketDiagon Alley e tante altre sorprese!

TM & © 2014 Warner Bros. Entertainments Inc. Harry Potter Publishing Rights © JKR
contentmap_plugin