camden-market

Camden Market

Hot

Camden Market, nel cuore di Camden Town, è costituito da diversi mercati distinti che ne formano di fatto uno solo. E' un attrazione turistica affollatissima, soprattutto nel fine settimana, e la visita è un esperienza da fare tra vestiti stra-usati, mobili indiani, lampade, vecchi dischi, oggetti improbabili, inediti odori e soprattutto la varia umanità che pure caratterizza questa curiosa parte di Londra, davvero molto... vivace!

  • Camden Canal Market, all'angolo fra Chalk farm RD e Castlehaven Rd (NW1), propone articoli vari provenienti da tutto il mondo.
  • Camden Lock Market, lungo Camden Lock (NW1), è situato proprio accanto alla chiusa del canale: offre generi alimentari, ceramiche, mobili, tappeti orientali, strumenti musicali e abiti firmati.
  • Camden Market, all'angolo fra Camden High St e Buck St (NW1), è un mercato coperto con banchi di moda, abbigliamento, gioielli e articoli per turisti.

Quella degli Stables, lungo Chalk Farm Rd (NW1), poco più in là degli archi della ferroviaria, è probabilmente la parte migliore di tutto il mercato di Camden con oggetti d'antiquariato, artigianato orientale, tappeti, abbigliamento anni '50 e'60.

Indirizzo

Camden High St
Londra NW1

Immagini

Stables
Camden
Camden Maket
Cyberdog, al mercato di Camden Town
Camden Market

Mappa

Alterna origine/destinazione