camden-market

Camden Market

 
3.9 (29)
6

Camden Market, nel cuore di Camden Town, è costituito da diversi mercati distinti che ne formano di fatto uno solo. E' un attrazione turistica affollatissima, soprattutto nel fine settimana, e la visita è un esperienza da fare tra vestiti stra-usati, mobili indiani, lampade, vecchi dischi, oggetti improbabili, inediti odori e soprattutto la varia umanità che pure caratterizza questa curiosa parte di Londra, davvero molto... vivace!

  • Camden Canal Market, all'angolo fra Chalk farm RD e Castlehaven Rd (NW1), propone articoli vari provenienti da tutto il mondo.
  • Camden Lock Market, lungo Camden Lock (NW1), è situato proprio accanto alla chiusa del canale: offre generi alimentari, ceramiche, mobili, tappeti orientali, strumenti musicali e abiti firmati.
  • Camden Market, all'angolo fra Camden High St e Buck St (NW1), è un mercato coperto con banchi di moda, abbigliamento, gioielli e articoli per turisti.

Quella degli Stables, lungo Chalk Farm Rd (NW1), poco più in là degli archi della ferroviaria, è probabilmente la parte migliore di tutto il mercato di Camden con oggetti d'antiquariato, artigianato orientale, tappeti, abbigliamento anni '50 e'60.

Indirizzo

Camden High St
Londra NW1
Stazioni Metro:
  • Camden Town

Camden Market: cosa vedere nelle vicinanze

Aerial shot of the British Library at St Pancras. Photo credit Tony Antoniou
Distanza: 1.81 Km
L'esterno del museo di Sherlock Holmes a Londra
Distanza: 2.18 Km
2 Willow Road
Distanza: 2.36 Km

Immagini

Stables
Camden
Camden Maket
Cyberdog, al mercato di Camden Town
Camden Market

Recensione Utenti

29 recensioni
 
41%
 
24%
 
21%
 
10%
 
3%
Ti piace questo mercato?
 
3.9
Guarda tutte le opinioni degli utenti
Esegui il login o registrati per accedere
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Ti piace questo mercato?
Guarda tutte le opinioni degli utenti