Maratona di Londra 2023
La 43a edizione della Maratona di Londra si correrà domenica 23 aprile 2023 e sarà sponsorizzata da Tata Consultancy Services (TCS)!
La London Marathon torna così nella sua tradizionale programmazione, nel mese di aprile, dopo che negli ultimi anni si era corsa in autunno.
Superfluo sottolineare la spettacolarità del tradizionale percorso della Maratona di Londra che si svolge lungo 26 miglia (42 km) da Greenwich a Buckingham Palace, includendo i monumenti più belli come Tower Bridge, la Torre di Londra, il Parlamento, il Big Ben, il London Eye... Tempo limite 5 ore!
I punti di partenza della Maratona di Londra che dovrebbero essere confermati sono 3:
- Blackheath Station
- Maze Hill Station
- Greenwich Station
Ci saranno molte persone lungo il percorso della Maratona: se non vuoi essere coinvolto partecipa al Tour in italiano al British Museum, in programma domenica pomeriggio.
Nel 2018 fu nientemeno che la regina Elisabetta a dare il via alla famosa Maratona di Londra, in diretta TV dal podio speciale allestito di fronte alla Round Tower del Castello di Windsor.
Il via alla Maratona di Londra, nel 2018, ad opera della regina © Virgin Money London Marathon
Non è più possibile iscriversi alla Maratona di Londra in quanto ballottaggio per la 2023 TCS London Marathon è chiuso. ma puoi vedere le altre modalità per prenderne parte in questa pagina https://www.tcslondonmarathon.com/enter/how-to-enter/ballot-entry
Michaelpuche / Shutterstock.com