Hampton Court Palace Flower Show

La più importante mostra dei fiori al mondo torna a Londra questa estate, dal 4 al 9 luglio 2022. La manifestazione RHS (Royal Horticultural Society) è la più grande del suo genere e per l'occasione migliaia di appassionati di giardinaggio potranno vedere, annusare e toccare un'infinità di meraviglie floreali.

Hampton Court Palace Flower Show

Hampton Court Palace Flower Show è con Chelsea Flower Show (che si tiene a maggio) un appuntamento imperdibile per tantissimi appassionati che ogni anno accorrono a migliaia non solo dal Regno Unito ma da tutto il mondo.

Non solo le bellissime esposizioni di oltre 50 giardini, anche acquatici, ma anche informazioni e suggerimenti per coltivare frutta, verdura, piante e fiori di ogni genere. Spazio anche allo shopping di settore ed agli eventi in programma a completare questa importante mostra dedicata all'orticoltura. A fare da cornice a questa imperdibile manifestazione è il bellissimo parco di Hampton Court Palace, uno dei palazzi reali più belli e importanti di Londra, aperto al pubblico per le visite.

I biglietti della manifestazione sono disponibili sul sito www.rhs.org.uk.

Se stai organizzando una vacanza per questa estate, vedi la pagina sugli aeroporti di Londra e scopri come sono collegati con il centro della capitale.