1 1 1 1 1 Rating 4.20

Una emozionante installazione attende i babbani a Londra: ogni sera, fino al 12 novembre, nove bacchette giganti illuminano Peter's Hill, la passerella tra il Millennium Bridge e la Cattedrale di St Paul. Da non perdere!

Bacchette Harry Potter

La location scelta per l'nstallazione delle nove bacchette magiche non è casuale: il Millennium Bridge è uno dei luoghi di Harry Potter più iconici di Londra, ovvero il ponte pedonale sospeso sul Tamigi che crolla tragicamente in Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

Fino al 12 novembre alle 18:45 si accendono le nove bacchette luminose di questa installazione creata da Lumos, la charity di JK Rowling, all'interno del programma City of London Arts Initiative for public art.

Alte 15 piedi (ca 4 metri e mezzo), le bacchette magiche si incastonano magnificamente nel suggestivo scenario offerto da questo scorcio sul Tamigi, con la cupola di St Paul, il Millennum Bridge e l'imponente edificio della Tate Modern a fare da cornice: tra le cose assolutamente da vedere, soprattutto in vista di Halloween quando saranno praticamente esauriti i biglietti per gli Studios di Harry Potter!

Bacchette Harry Potter Londra

Fantastic Beasts: Wizarding World Supports London precede l'uscita del nuovo capitolo della saga di Animali Fantastici, i Crimini di Grindelwald.

Fantastic Beasts: Wizarding World Supports London

Dal 18 ottobre al 12 novembre 2018

Dalle 18.45

Gratuito

Peter's Hill, London