Sono due i concerti di Zucchero a Londra, entrambi alla Royal Albert Hall: l'appuntamento è per mercoledì 10 e giovedì 11 giugno 2020!

Zucchero Londra

Un evento che si registra con una curiosa e gradita frequenza per l'artista italiano, che si è esibito alla prestigiosa Royal Albert Hall per ben sei volte, un vero record per un artista italiano! La prima nel lontano 1990 con Eric Clapton (12 date consecutive), mentre nel maggio 2004 tenne in questo solenne tempio della musica il famosissimo concerto che seguì l'uscita dell'album Zu&Co con la partecipazione di Sting, BB King, Miles Davis, Maná, Sheryl Crow, Eric Clapton e Solomon Burkeche. Poi ancora l'applauditissimo concerto, sempre alla Royal Albert Hall, del maggio 2013 fino ad arrivare ai due concerti del Black Cat World Tour, nel 2016.

TICKETS ZUCCHERO LONDRA

Acquista con Ticketmaster i biglietti del concerto di Zucchero a Londra

ACQUISTA



Zucchero torna così alla Royal Albert Hall di Londra con il D.O.C. World Tour, il nuovo spettacolo che lo vedrà in giro per mezzo mondo per tutto il 2020 con le canzoni di D.O.C., il quattordicesimo album del cantante italiano uscito lo scorso novembre, insieme ai suoi più grandi successi!

ZUCCHERO

10 - 11 giugno 2020

ROYAL ALBERT HALL

Kensington Gore, London SW7 2AP