1 1 1 1 1 Rating 5.00

Le luci di Winter Lights si accendono a Londra per il quinto anno consecutivo: ogni sera, dal 15 al 26 gennaio, 21 installazioni create da alcuni degli artisti più innovativi provenienti da tutto il mondo, coloreranno le strade di Canary Wharf. Da non perdere!

Winter Lights Londra

Winter Lights è ormai un appuntamento fisso nel panorama delle arti di Londra. Il tema del festival di quest'anno è quello della sostenibilità ambientale e della riduzione dei rifiuti, per questo molte delle opere esposte sono state realizzate utilizzando materiali riciclati e sostenibili, mentre altre contengono forti messaggi sul cambiamento climatico.

Le installazioni del festival delle luci invernali occupano praticamente tutta l'area di Canary Wharf e possono essere individuate sulla mappa dell'evento. Tra queste citiamo Prismatica, il moderno palazzo di ghiaccio allestito in Jubilee Plaza, gli alberi al neon in Westferry Circus, le isole galleggianti del Jubilee Park, il labirinto di luce in Cabot Square, la cui fontana sarà parte dello spettacolo con luci, getti colorati e motivi d'acqua a creare un meraviglioso spettacolo visivo...

Festival delle luci Londra

Winter Lights a Canary Wharf è gratuito ed attende il pubblico dalle 17 alle 22. Davvero da non perdere!

WINTER LIGHTS at CANARY WHARF

Dal 15 al 26 gennaio 2019

Tutti i giorni dalle 17 alle 22

Canary Wharf