Skip to main content

West End Live: il trionfo del musical a Trafalgar Square

Scritto/aggiornato: 04 Maggio 2024

Weekend all'insegna del musical quello di sabato 22 e domenica 23 giugno, con West End Live che torna puntuale per l'edizione 2024!

West End Live a Trafalgar Square
West End Live a Trafalgar Square

A fare da cornice all'evento sarà ancora Trafalgar Square: protagonisti i più celebri musical del West End di Londra insieme ai nuovi, entusiasmanti spettacoli con la partecipazione delle più grandi star del teatro!

West End Live è un evento gratuito e non è necessario prenotare, basta presentarsi il giorno stesso e partecipare. Per un maggior coinvolgimento del pubblico ci saranno maxi schermi in tutta l'area che interessa l'evento. Ci saranno anche live band, spettacoli per bambini e una serie di mostre ed attività. West End Live è organizzato dal Westminster City Council in partnership con la Society of London Theatre.

Saranno rappresentati i musical più importanti tra quelli in programmazione a Londra come Il Re Leone, Mamma mia! Musical, Frozen e Back to the Future

Se sei un appassionato del genere non perderti questa giornata di festa, altrimenti partecipa a uno dei Tour di Londra in italiano, come il Tour Classico di Londra in programma il sabato o i Tour ai Musei di Londra!

West End Live 2024

Dal: 22 Giugno 2024
Fino al: 23 Giugno 2024
Evento gratuito