Salta la prima data del tour di Madonna a Londra: il debutto era atteso per lunedì 27 gennaio, prima data del Madame X Tour.Confermate al momento le altre date al London Palladium!

Madonna in concerto a Londra

E' il nono concerto del Madame X Tour ad essere cancellato: dopo Lisbona, Madonna ha annunciato sul suo profilo Instagram, di dover riposare pe ordine dei medici, anche per salvaguardare il prosequio del tour.

Questo il contenuto del post di Madonna su Instagram:

"Sono profondamente dispiaciuta di dover cancellare il mio concerto in programma lunedì 27 gennaio a Londra. Su consiglio dei medici mi devo riposare ancora per qualche altro giorno. Come tutti sapete, ho delle lesioni che mi tormentano dall'inizio del tour, devo però sempre ascoltare il mio corpo e mettere al primo posto la mia salute", scrive ancora Madonna nel post su Instagram. L'ultima cosa che voglio è deludere i miei fan e compromettere l'integrità del mio show. Per questo continuerò fin quando mi sarà possibile."

Madonna, dal suo profilo Instagram

TICKETS MADONNA LONDRA

Acquista con Ticketmaster i biglietti dei concerti di Madonna a Londra

ACQUISTA



Madame X è una raccolta di 15 nuove canzoni influenzate dal tempo che la cantante ha passato a Lisbona, in Portogallo, dopo si è trasferita da un paio d'anni.

MADONNA

29 gennaio - 15 febbraio 2020

London Palladium

8 Argyll St, Soho, London W1F 7TF