Eventi cancellati

A causa dell'emergenza Coronavirus gli eventi di Londra sono cancellati. Aggiorneremo le pagine interessate quando gli eventi saranno riprogrammati

Dopo la prima data saltata, Madonna cancella anche i concerti del 4 e 11 febbraio previsti per il Madame X Tour al London Palladium!

Madonna in concerto a Londra

Il debutto era atteso per lunedì 27 gennaio, prima data del Madame X Tour, data cancellata con un post pubblicato sul profilo Instagram dell'artista. Così come è avvenuto per queste due nuove cancellazioni.

Questo il contenuto del nuovo post di Madonna su Instagram:

"Come tutti sapete ho diversi problemi di salute e devo cancellare alcuni show per dare tempo al mio corpo di riprendersi. In modo da non avvisarvi all'ultimo, comunico che le date del 4 e dell'11 febbraio sono cancellate. Fare 3 show di fila è troppo per il mio corpo, i medici insistono che faccia un giorno libero dopo ogni spettacolo ma credo che riesco a farcela se faccio 2 spettacoli, poi mi riposo! È un miracolo che sono arrivata così lontano ma molto ha a che fare con il fatto che faccio 6 ore di riabilitazione ogni giorno. 3 ore prima dello spettacolo e 3 dopo con più terapie. Sono anche passata a scarpe basse e modificato parti difficili dello show. Questo ha aiutato enormemente, ma devo ancora stare attenta e, naturalmente, il riposo è la migliore medicina. Non vorrei mai cancellare nessuno spettacolo e sono determinata a farcela fino alla fine. I rimborsi verranno automaticamente emessi sulla carta di credito su cui sono stati ordinati i biglietti. Apprezzo la tua comprensione e mi scuso sinceramente per qualsiasi inconveniente."

Madonna, dal suo profilo Instagram

Le altre date del tour di Madonna a londra sono quindi al momento confermate, con l'eccezione del 4 e 11 febbraio.


TICKETS MADONNA LONDRA

Acquista con Ticketmaster i biglietti dei concerti di Madonna a Londra

ACQUISTA



Madame X è una raccolta di 15 nuove canzoni influenzate dal tempo che la cantante ha passato a Lisbona, in Portogallo, dopo si è trasferita da un paio d'anni.

MADONNA

29 gennaio - 15 febbraio 2020

London Palladium

8 Argyll St, Soho, London W1F 7TF