Gay Pride London Parade
Sabato 29 giugno torna la London Pride Parade, una delle feste più colorate e divertenti dell'estate londinese. La spettacolare sfilata vede ogni anno un'enorme partecipazione di pubblico tra gay, lesbiche, bisessuali, trans ed eterosessuali da tutto il mondo.
Pride London Parade è, a dire il vero, il culmine di una serie di manifestazioni ed iniziative che rientrano nel programma del festival Pride London, da giugno agli inizi di luglio, con al centro i diritti di lesbiche, gay, bisessuali e transgender (LGBT+) su scala globale. Sfilate, feste e altre divertenti attività con un ricco e articolato programma tra musica, poesia, teatro, manifestazioni sportive, eventi sociali, politica e dibattiti.
London Pride Parade 2024
La sfilata principale di sabato 29 giugno sarà come sempre coloratissima e divertente, da Hyde Park Corner a Whitehall Place, con oltre 500 gruppi e più di 30.000 partecipanti che sfileranno nell'iconica sfilata. Le iscrizioni per partecipare alla sfilata sono chiuse ma puoi assistere alla coloratissima parata e festeggiare insieme ad altri membri della comunità LGBT+ lungo il percorso che dovrebbe essere confermato come nella mappa sottostante.