1 1 1 1 1 Rating 5.00

Il Cirque du Soleil torna a Londra con TOTEM, un incredibile viaggio nell'evoluzione dell'umanità. Dal 12 gennaio al 26 febbraio 2019 alla Royal Albert Hall!

Cirque du Soleil Londra

TOTEM, già portato in scena a Londra nel 2011, è stato scritto e diretto da Robert Lepage, il celebre regista, drammaturgo e attore. Lo spettacolo del Cirque du Soleil ripercorre l'affascinante viaggio della specie umana, dal suo stato anfibio originale fino al suo ultimo desiderio di volare. I personaggi si evolvono su un palcoscenico che evoca una tartaruga gigante, simbolo di origine di molte antiche civiltà. Ispirato dal mito, TOTEM illustra, attraverso un linguaggio acrobatico e visivo, il progresso evolutivo della specie. Uno spettacolo emozionante con coreografie suggestive, una scenografia mozzafiato, costumi appariscenti e proiezioni.

Il cast di TOTEM è composto da 51 artisti provenienti da 18 paesi. Da un gruppo di 20 artisti di strada, dal 1984 il Cirque du Soleil si è sviluppato in una grande organizzazione internazionale che ha effettuato quasi 100 spettatori in tutto il mondo.

TICKETS CIRQUE DU SOLEIL LONDRA

Acquista con Ticketmaster i biglietti di TOTEM - Cirque du Soleil a Londra

ACQUISTA




Cirque du Soleil TOTEM

Dal 12 gennaio al 26 febbraio 2019

Royal Albert Hall

Kensington Gore, London SW7 2A