1 1 1 1 1 Rating 5.00

Mark Knopfler torna a Londra con tre concerti del tour mondiale Down The Road Wherever: il 21 e 22 maggio alla Royal Albert Hall e il 28 maggio all'Arena O2!

Mark Knopfler in concerto a Londra

Il tour di Mark Knopfler prende il nome da Down The Road Wherever, titolo del nono album in studio del cantautore e chitarrista britannico, pubblicato lo scorso novembre. La band che accompagnerà Knopfler nei suoi concerti è composta da musicisti di spessore, molti dei quali hanno lavorato con lui per più di due decenni: Guy Fletcher (tastiere), Richard Bennett (chitarra), Jim Cox (pianoforte), Mike McGoldrick (flauto ), John McCusker (violino e cetra), Glenn Worf (basso), Danny Cummings (percussioni), Ian Thomas (batteria), e poi ancora Graeme Blebins e Tom Walsh.

TICKETS MARK KNOPFLER LONDRA

Acquista con Ticketmaster i biglietti dei concerti di Mark Knopfler a Londra

ACQUISTA

Acclamato come uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi, Mark Knopfler ha venduto dai Dire Straits ai giorni nostri oltre 120 milioni di album, e molte delle sue canzoni sono entrate nella storia. A Londra lo vedremo presentare i brani del suo ultimo album insieme ai suoi più grandi successi, tra cui ricordiamo il capolavoro del video che segue, Private Investigations.



MARK KNOPFLER

21 e 22 maggio 2019 Royal Albert Hall
28 maggio 2019 Arena O2