1 1 1 1 1

É in programma a Londra la prima tappa di Fast & Furious Live, l'emozionante spettacolo che ricrea le scene più incredibili dei film che hanno infranto ogni record al botteghino. Appuntamento venerdì 19 e sabato 20 gennaio all'Arena O2.

Fast & Furious Live

É proprio con le date di Londra che prende il via il tour europeo di Fast & Furious Live che, dopo il debutto all'Arena O2, toccherà anche Italia (2 - 4 febbraio al Pala Alpitour di Torino), Belgio, Austria, Germania, Olanda, Francia, Portogallo, Spagna, Svizzera, Norvegia, Finlandia e Danimarca. Due ore di adrenalina con performance al volante e azioni che sfidano i limiti della fisica. In pista 7 modelli di automobili originali provenienti dai set dei film, insieme alle repliche di altre leggendarie vetture come la leggendaria Dodge Charger di Dominic Toretto e la Flip Car di Fast & Furious 6.

Ad animare lo spettacolo saranno 11 stuntman selezionati tra i migliori di tutto il mondo che porteranno in scena le 18 sequenze tratte dai film scelte per lo show. Il mix di azioni straordinarie, effetti speciali, proiezioni 3D e piloti d'eccezione catapulterà i fan della saga direttamente nel mondo di Fast & Furious: da non perdere!

TICKETS FAST AND FURIOUS LIVE LONDRA

Acquista con Ticketmaster i biglietti di Fast & Furious Live a Londra

ACQUISTA


FAST AND FURIOUS LIVE

19 - 20 Gennaio 2018

The O2 Arena

Peninsula Square, London SE10 0DX