1 1 1 1 1 Rating 5.00

Dopo i concerti dello scorso dicembre, questa estate i Queen + Adam Lambert tornano con un tour europeo di 12 concerti tra cui 2 a Londra: domenica 1 luglio all'SSE Arena Wembley e lunedì 2 luglio all'Arena O2.

Queen + Adam Lambert

Lo show itinerante dei Queen + Adam Lambert del 2017/2018 è stato personalizzato su misura per la band da alcuni dei talenti creativi più all'avanguardia del mondo: su tutti Ric Lipson della Entertainment Architects Stufish Productions che già ha lavorato per i Pink Floyd, Rolling Stones e U2, nonché le cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi di Pechino 2008. Alle luci il lighting designer Rob Sinclair, che ha illuminato i tour per i maggiori artisti tra cui Adele, Peter Gabriel e Kylie Minogue, mentre dei laser si occuperà la ER Productions che già ha lavorato per le cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012.

Per quanto riguarda la musica, ai Queen + Adam Lambert si aggiunge Spike Edney alle tastiere, Neil Fairclough al basso e Tyler Warren alle percussioni.

TICKETS QUEEN + ADAM LAMBERT LONDRA

Acquista con Ticketmaster i biglietti dei concerti dei Queen + Adam Lambert a Londra

ACQUISTA


QUEEN + ADAM LAMBERT

1 - 2 luglio 2018

SSE Arena Wembley
The O2 Arena

London