Londra, Harry Potter: Leicester Square illuminata da bacchette giganti

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    09 Ottobre 2021
Londra, Harry Potter: Leicester Square illuminata da bacchette giganti

A vent’anni dall’uscita del film “Harry Potter e la pietra filosofale”, primo capitolo della saga del maghetto più amato di sempre, Londra decide di festeggiare con un’installazione imponente: ad ottobre ben 9 bacchette alte 4 metri illumineranno Leicester Square, ed è subito magia.

Dopo l’Harry Potter Photographic Exhibition a Covent Garden, con centinaia di immagini esclusive dei dietro le quinte e di iconici momenti dei film, arriva un nuovo tributo ad Harry Potter nella città in cui sono ambientati molti momenti della saga.

Dal 13 al 25 ottobre le riproduzioni fedeli delle bacchette di alcuni dei personaggi più amati della serie di Harry Potter e di Animali Fantastici e verranno accese ogni sera dalle 18.00 alle 20.35 con spettacoli di luci accompagnati dalle colonne sonore ufficiali dei film. 

Le stesse bacchette erano apparse nel 2018 di fronte alla Cattedrale di St Paul  lungo la camminata che porta al Millenium Bridge, luogo che appare nel sesto film della saga “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”.

Durante il mese di ottobre Leicester Square sarà il luogo ideale in cui celebrare la saga di JK Rowling dove, oltre alle bacchette giganti, è presente la statua semipermanente di Harry Potter, inaugurata negli scorsi mesi e già meta amata dagli appassionati. Se anche tu sei un appassionato, non perdere il Tour sui luoghi di Harry Potter a Londra per esplorare i fantastici luoghi dei libri e dei films di J.K. Rowling!

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple