Volo Heathrow - Verona atterraggio di emergenza

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    22 Ottobre 2020

Ieri il volo BA2596 diretto a Verona è tornato al Terminal 5 dell'aeroporto di Heathrow dopo quello che la compagnia aerea ha descritto come un "problema tecnico" sull'aereo Airbus A320-232.

Un testimone ha pubblicato su Twitter un video drammatico in cui si vedono autopompe e altri veicoli di emergenza raggiungere l'aereo sulla pista di atterraggio.

L'account Twitter Shelbourne Films ha pubblicato un video, dicendo: "Sono stati dieci minuti lunghi. C'era odore di bruciato e alcuni membri dell'equipaggio non si sono sentiti bene".

Un portavoce di BA ha dichiarato a MailOnline: 'La sicurezza dei nostri clienti e dell'equipaggio è sempre la nostra priorità e il volo è rientrato a Heathrow per precauzione a causa di un problema tecnico minore. Ci siamo scusati con i nostri clienti e abbiamo organizzato un aereo sostitutivo in modo da poterli rimettere in viaggio il più rapidamente possibile".

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple