UK: matrimonio e nuovo bambino nella famiglia Middleton

  • Scritto da Nuto Girotto,
    13 Settembre 2021
UK: matrimonio e nuovo bambino nella famiglia Middleton

Le sorti dei Middleton hanno appasionato milioni di persone in tutto il mondo. La prima ad attirare l'attenzione sulla famiglia è stata Kate Middleton per la storia d'amore con il Principe William e il loro matrimonio da favola, poi la fama è cresciuta a dismisura, anche tra i meno interessati alla vita della Famiglia Reale, grazie al tonico fondoschiena di Pippa Middleton. Ora nel Regno Unito non si fa che parlare del terzo fratello, James, che è convolato a nozze e della presunta quarta gravidanza di Kate.

Ma partiamo dal principio. Finalmente infatti James Middleton e Alizee Thevenet si sono sposati. La cerimonia è stata riservata a pochi intimi e si è tenuta in Provenza, nel villaggio di Bormes-les-Mimosas. Ovviamente tra gli ospiti c'erano le sorelle Kate e Pippa.

Non sappiamo nulla del matrimonio per via del grande riserbo della coppia, ma sul profilo Instagram dallo sposo è comparso un post con un'unica fotografia. Il post dice: "Mr e Mrs Middleton. Ieri (11 settembre ndr) ho sposato l'amore della mia vita circondato da famiglia, amici e ovviamente un po' di cani nel bellissimo villaggio di Bormes-les-Mimosas. Le parole non possono descrivere quanto sono felice".

Thevenet e Middleton si sono conosciuti al South Kensington Club di Londra. L'anedotto vuole che il cane di James, Ella, si sia lanciato addosso ad Alizee e l'ultimo scapolo di casa Middleton è accorso per aiutarla. Lì è scoccata la scintilla, come ne "La carica dei 101" della Disney. Subito dopo James ha mandato alla ragazza un cameriere del locale con un bigliettino nel quale c'era scritto: "Di solito non lo faccio mai, ma ti andrebbe di bere qualcosa con me?". Così James ha conquistato la bella analista finanziaria di origini francesi.

Già dopo pochi mesi, ad Ottobre 2019, durante un viaggio nella Regione dei Laghi in Finlandia, è stata avanzata la proposta di matrimonio: James ha colto l'occasione per regalare alla sua compagna un anello con zaffiro. Purtroppo però, per cause di forza maggiore dovute al Covid-19, la coppia ha dovuto attendere quest'anno prima di coronare il proprio sogno d'amore.

L'altra grande notizia invece è che Kate Middleton stia aspettando il quarto Royal Baby. Infatti la moglie di William ha fatto la sua ultima apparizione pubblica l’11 luglio, in occasione della Finale di Euro 2020 vinta dall'Italia.

Non c'è alcuna informazione al riguardo, però dato che nelle precedenti gravidanze la Duchessa di Cambridge ha sofferto di iperemesi gravidica (nausea e vomito) molti ipotizzano che il suo ritiro tra le mura domestiche di Kensington Palace sia dovuto all'arrivo di un nuovo membro della famiglia. Ad avvalorare la tesi è anche il fatto che il Principe William è riapparso per riprendere gli impegni istituzionali solo da qualche giorno.

Non possiamo fare altro che attendere nuove indiscrezioni, i Duchi tuttavia non hanno mai fatto mistero del loro desiderio di avere un quarto figlio.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple