Target Jobs: posti di lavoro disponibili: dove candidarsi - parte 2

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    12 Marzo 2021

Nonostante le difficoltà causate dalla pandemia da Covid-19, in diversi settori ci sono posti vacanti, come ad esempio nel settore pubblico, NHS, assistenza sociale per adulti, gestione delle strutture, produzione di cibo, trasporti e logistica, vendita al dettaglio, sicurezza, agricoltura, finanza e banche, ospitalità, edilizia, forze armate.

Sulle pagine di supporto locale del sito JobHelp è possibile trovare informazioni relative ai lavori disponibili nella propria zona.

Di seguito trovate elencati i siti e gli impieghi disponibili nel settore alimentare, dei trasporti, logistica e della vendita al dettaglio.

Produzione di cibo

Abbiamo più consigli su come lavorare nella produzione alimentare.

- Staffline ha avviato una campagna di reclutamento a livello nazionale per supportare il servizio di produzione alimentare essenziale del Regno Unito. Le aziende coinvolte sono 2Sisters, Hovis, Karro e CSM Bakery ed è possibile candidarsi per le posizioni aperte tramite il sito Feed the Nation.

- Tulip offre posti di lavoro temporanei per operatori di produzione e altri ruoli essenziali. È possibile presentare domanda sul loro sito.

- L'azienda Moy Park, specializzata nella lavorazione del pollame, sta cercando personale in tutto il Regno Unito. È possibile vedere i vari annunci sul loro sito.

- L'Association of Labour Providers (ALP) ha centinaia di membri alla ricerca di lavoratori nel settore agricolo e della produzione alimentare. Per maggiori dettagli, visita l'elenco dei membri di ALP, cercando anche in base alla propria zona.

Cliccare qui per ulteriori lavori nell'ambito della produzione alimentare.

Trasporti e logistica

Amazon sta reclutando più di 20.000 lavoratori stagionali e prevede l'assunzione permanente di 10.000 dipendenti in tutto il Regno Unito.
È possibile prendere visione delle varie offerte di lavoro sul sito Find a Job o visitando le pagine web relative al centro Amazon della tua zona.
Anche Amazon Flex è alla ricerca di driver per le consegne. Per ulteriori informazioni, visitare il sito di Amazon Flex.

- DPD pubblicizza lavori per camionisti e autisti per consegne, magazzinieri, posizioni dirigenziali e personale di supporto, inclusi i meccanici. I posti vacanti attuali possono essere trovati sul sito web di DPD.

- Hermes è alla ricerca di autisti e magazzinieri in 28 sedi del Regno Unito. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di Hermes.

- DHL ha diversi posti disponibili, dalle posizioni dirigenziali agli autisti e ai corrieri. Le ultime offerte di lavoro possono essere trovate sul sito web di DHL.

- Eddie Stobart ha diversi posti disponibili a livello nazionale che includono impieghi come autista LGV C + E Classe 1. È possibile vedere le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Eddie Stobart.

- Clipper Logistics è una società di logistica al dettaglio con sede a Leeds che serve rivenditori nell'ambito della moda, tabacco, alcol e altri beni, nel Regno Unito e in Europa. Le posizioni attualmente disponibili sono elencate sul sito di Clipper Logistics.

- Tuffnells ha una varietà di ruoli disponibili, inclusi autisti di ritiro e consegna. Gli annunci sono pubblicati sul sito di Smiths News.

- CitySprint sta cercando autisti di furgoni, in qualità di corrieri, in tutto il Regno Unito. Ulteriori informazioni sul sito CitySprint.

- B&M è alla ricerca di magazzinieri, autisti di mezzi pesanti e conducenti di carrelli elevatori. È possibile trovare tutte le offerte di lavoro su il sito B&M.

- UPS sta assumendo diversi assistenti alla guida con contratti stagionali ed autisti per le consegne con contratto a tempo indeterminato. Visitare il sito di UPS per maggiori dettagli.

- Driver Hire è il più grande reclutatore specializzato nel settore della logistica del Regno Unito, con oltre 100 uffici e opportunità di lavoro a livello nazionale. Offrono lavori di guida temporanei e permanenti, oltre ad altri tipi di impieghi e formazione CPC per conducenti. È possibile trovare maggiori informazioni sul sito di Driver Hire.

- Supply Chain Online è alla ricerca di personale per diversi settori, tra cui Approvvigionamento, Acquisti, Vendite e sviluppo aziendale, Catena di fornitura, Trasporti, Magazzino, Importazione ed esportazione, Gestione inventario e Logistica. Sul loro sito è possibile candidarsi per i vari impieghi.

- Challenge TRG ha diversi posti di lavoro a disposizione per autisti e magazzinieri, oltre a programmi di formazione su misura relativi a tutti gli aspetti della logistica, nonché tutta una serie di altre qualifiche e apprendistati. Il gruppo opera in 17 siti sparsi nel Regno Unito ed è uno dei maggiori fornitori indipendenti di autisti di mezzi pesanti e magazzinieri nel Paese. Per ulteriori informazioni, visitare il sito di Challenge TRG.

- Extra Drivers ha offerte di lavoro per conducenti sia di tipo temporaneo che permanente in tutto il Regno Unito. Visitare il sito di Extra Drivers per candidarsi.

Vendita al dettaglio

- Amazon ha a disposizione diversi postini suoi centri logistici. È possibile candidarsi tramite il sito di Amazon.

- Aldi ha posti di lavoro disponibili in tutto il Regno Unito nei negozi, nella logistica e nella sede centrale. Per candidarsi, visitare il sito web di reclutamento di Aldi.

- Lidl assume regolarmente assistenti clienti, addetti alle pulizie e responsabili di turno a tempo pieno e part-time nei suoi oltre 800 store sparsi in tutto il Regno Unito. Per trovare un'offerta di lavoro nelle vicinanze, visitare il sito di Lidl.

- Morrisons sta attualmente cercando personale temporaneo per i suoi negozi e nel settore della logistica. Per ulteriori dettagli, visitare il sito di Morrisons.

- Sainsbury's offre posizioni in tutto il Regno Unito e ha creato una sezione specifica per coloro che sono stati licenziati da altri datori di lavoro per offrire contratti a tempo determinato. Le domande possono essere presentate sul sito web di Sainsbury.

- Tesco ha posti di lavoro in tutto il Regno Unito. Per cercare e fare domanda per un posto vacante nelle vicinanze, visitare il sito web di Tesco.

- B&M è alla ricerca di manager altamente motivati ​​e con una comprovata esperienza nel fornire standard di vendita, assistenza e punti vendita in un ambiente ad alto turnover. I candidati interessati possono registrarsi sul sito B&M.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple