Scattano misure più dure per 28 milioni di persone

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    17 Ottobre 2020

Coronavirus, Liverpool: il fratello del sindaco muore di Covid mentre metà dell'Inghilterra entra in un blocco più stretto.

Più della metà dell'Inghilterra, circa 28 milioni di persone, è stata sottoposta a maggiori restrizioni sul coronavirus, intanto, Sir John Bell, un membro della task force sui vaccini del Regno Unito, ha chiesto di spezzare il circuito di diffusione del virus, visto che la situazione nel paese è "piuttosto grave". Un piccolo lockdown viene suggerito in prossimità delle chiusure delle scuole.

I pub del Lancashire che non servono cibo sono stati chiusi sabato, poiché si sono uniti alla regione di Liverpool con restrizioni di livello 3. Nel frattempo, le persone a Londra, Essex, Elmbridge, Barrow-in-Furness, North East Derbyshire, Erewash e Chesterfield non possono più incontrare persone di altre famiglie. Restrizione allargata anche nei pub e nei ristoranti.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple