Royal Family: la Regina è esasperata dalle accuse di Harry e Meghan

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    22 Agosto 2021
Royal Family: la Regina è esasperata dalle accuse di Harry e Meghan

La Regina Elisabetta II ha chiesto al team legale di Palazzo di pianificare una reazione legale per diffamazione nei confronti di Harry e Meghan dopo la raffica di attacchi da parte della coppia stabilitasi negli Stati Uniti.

Una fonte ha rivelato che la Regina, 95 anni, sarebbe esasperata dai continui attacchi e avrebbe dichiarato "Adesso basta".

Dal team legale è trapelato che “la sensazione è "basta". C'è un limite a quanto sarà accettato e la Regina e la famiglia reale non possono tollerare oltre le accuse della coppia. Si stanno affidando ad un avvocato. Harry e Meghan saranno informati e sapranno che attacchi ripetuti non saranno tollerati".

La famiglia reale è stata scossa il mese scorso dalla rivelazione di Harry in merito alla sua decisione di scrivere un libro di memorie rivelatore che uscirà l'anno prossimo: il Queen's Platinum Jubilee.


A tale proposito, la fonte ha inoltre dichiarato: "Il team legale dei reali sta parlando con aziende con esperienza in diffamazione e privacy. Se nel libro dovesse essere nominato ed accusato direttamente qualcuno di qualcosa, esso potrebbe essere considerato diffamazione e violazione del diritto alla privacy. Sarebbe ironico se Harry e Meghan fossero accusati di aver violato la privacy date le loro dichiarazioni sull'argomento. Il team legale potrebbe anche contattare gli editori del libro per chiedere un preavviso del suo contenuto e il diritto di replica. Ci sono preoccupazioni che il pubblico americano si stia innamorando di ciò che dicono Harry e Meghan".

All'inizio di quest'anno Harry, 36 anni, e Meghan, 40, avevano rilasciato un'intervista ad Oprah Winfrey che ha fatto molto scalpore, affermando che un membro della famiglia reale, il cui nome non è stato rivelato, aveva sollevato preoccupazioni per il colore della pelle del figlio Archie.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple