Royal Family: il Principe William compie 39 anni

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    21 Giugno 2021

Dopo un anno ricco di scandali e segnato dalla perdita dell’amato nonno, il Principe Filippo Duca di Edimburgo, il Principe William quest’oggi compie 39 anni.

Nato il 21 giugno 1982, i britannici sono pazzi del Duca di Cambridge e della moglie Kate e in molti lo vorrebbero vedere sul trono come successore della Regina Elisabetta II.

Secondo una ricerca condotta dal Mirror, infatti, il suo indice di gradimento tra i sudditi sarebbe alle stelle e in molti lo vorrebbero re.

Considerato più serio ed affidabile rispetto al fratello minore Harry, e più simpatico e alla mano del padre Carlo: il 47% degli intervistati vorrebbe che la corona passasse direttamente a lui dopo la morte della sovrana.

Parte dell’affetto dei sudditi nei suoi confronti va anche alla moglie Kate, sempre al suo fianco in numerose cause umanitarie e con cui forma una coppia solida e affiatata.

Secondo i tabloid britannici, a Corte è già attivo il "protocollo William" da oltre un decennio, una sorta di programma d'addestramento per il Duca di Cambridge per prepararlo a gestire il Regno.

Questo compleanno sarà all’insegna della famiglia e lo trascorrerà insieme alla moglie Kate Middleton e ai figli George, Charlotte e Louis.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple