Regno Unito: Sarah Ferguson e Principe Andrea presto (di nuovo) sposi?

  • Scritto da Nuto Girotto,
    05 Ottobre 2021
Regno Unito: Sarah Ferguson e Principe Andrea presto (di nuovo) sposi?

Sicuramente tutti ricordiamo la grande storia d'amore tra Sarah Ferguson e il Principe Andrea: in qualche modo andava a braccetto con quella tra Diana Spencer e il Principe Carlo, infatti in entrambi i casi tutto è finito con un divorzio. Il legame tra Andrea e la Ferguson, però, non si è mai spezzato definitivamente, sono sempre rimasti molto legati, sia per via delle loro figlie, che per le profonde stima e amicizia reciproche.

Nel Regno Unito, come sempre, i tabloid seguono con meticolosità le vite dei membri della Famiglia Reale e pare che tra il secondo figlio maschio della Regina Elisabetta e la rossa Fergie ci sia di nuovo una particolare intesa, che li starebbe per portare verso un nuovo matrimonio. Di fatto i due sono tornati a vivere assieme a Windsor e non c'è smentita o conferma da parte di nessuno, anzi, la Ferguson ammette candidamente che ora sono felici. Sicuramente è diffusa la convinzione nel mondo del gossip che a breve verrà annunciato un nuovo Royal Wedding a 25 anni dal divorzio.

Già il lockdown causato dal Covid-19 aveva riavvicinato i due, ma anche il ritiro a vita privata di Andrea, dopo lo scandalo Epstein, aveva spinto Sarah a stare vicino all'ex marito. Forse il sentimento si è rinvigorito nel momento in cui Eugenia e Beatrice hanno dato loro un nipotino e una nipotina?

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple