Regno Unito: Elisabetta II costretta a rinunciare alle passeggiate coi cani

  • Scritto da Nuto Girotto,
    27 Ottobre 2021
REGNO UNITO ELISABETTA II COSTRETTA A RINUNCIARE ALLE PASSEGGIATE COI CANI

Dopo che Mercoledì la Regina Elisabetta II è stata ricoverata in Ospedale per effetuare alcuni controlli, i medici personali hanno deciso di prolungare il periodo di riposo. Lo staff medico ha deciso anche di imporle la rinuncia alle passeggiate assieme ai suoi corgi.

I tre cani della Regina saranno accudit dallo staff della Casa Reale, che porterà a passeggiare i corgi ogni giorno nei Giardini di Windsor. Sono queste le ultime indiscrezioni del Daily Mail.

Durante il riposo presso il Castello di Windsor Sua Maestà si limiterà a svolgere le mansioni meno impegnative (come d'altronde sta già facendo) e purtroppo dovrà rinunciare al Cop26, la Conferenza voluta dalle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici. I medici, all'inizio, sembravano fiduciosi sulla partecipazione della Regina all'evento di Glasgow, che si svolgerà dal 31 ottobre al 12 novembre, ma hanno preferito un approccio cauto.

Il Telegraph infine ha riportato che Elisabetta II a tutti i prossimi eventi ufficiali parteciperà in compagnia di un altro membro della Famiglia Reale, così che in caso di necessità sarà possibile annullare la sua presenza.

Fonti interne a Buckingham Palace riferiscono che la Regina, nonostante tutto, è di buon umore.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple