Regno Unito, Complitaly: superati 1000 download in poche settimane

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    29 Maggio 2021

Nata da neanche tre settimane e ha fatto già registrare importanti risultati, superando la soglia dei primi 1000 download in poco tempo. È Complitaly, la prima app interamente dedicata alla comunità italiana nel Regno Unito.

“Nelle prime settimane di vita l’interesse è stato altissimo e la cosa più sorprendente è stata vedere, non solo l’entusiasmo di chi nel Regno Unito si è approcciato a Complitaly esprimendo sostegno verso questo progetto, ma anche chi dall’Italia ha usato questo strumento come punto di riferimento per informarsi e chiedere aiuto per spostamenti e business”. A dichiararlo è Valentina Dapit CEO di Complitaly.

img 8450

“Complitaly racchiude al suo interno informazione, supporto, viaggi, intrattenimento, possibilità di ordinare prodotti italiani, e molto altro è in arrivo nei prossimi mesi.” - continua Dapit - “Lo scopo è quello di dare uno strumento sempre più completo, che possa fare chiarezza nella confusione che si crea sui social per quanto riguarda l’informazione, ma anche una vetrina per le attività business e per professionisti italiani nel Regno Unito, che possano poi essere al servizio dell’utente.”

schermata 2021 05 29 alle 07.26.01 2

Complitaly è disponibile per Apple e Android, attraverso lo store del proprio smartphone, il download è gratuito e ci da accesso a tantissimi servizi. Va ricordato inoltre che attraverso Complitaly si può accedere alle informazioni e supporto di molte realtà italiane presenti in UK come gli aggiornamenti del Consolato Generale d’Italia a Londra, al supporto dei patronati, fino a quelli di viaggiare sicuri della Farnesina, e molto altro ancora.

img 8448 2

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple