Regno Unito, Complitaly: la prima app interamente dedicata alla comunità italiana

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    04 Maggio 2021

Nasce Complitaly, la prima applicazione multi servizi dedicata alla comunità italiana.

mokup home 2

Una missione ben definita quella di Complitaly: cercare di cancellare la confusione nella comunicazione e nella diffusione di informazioni, offrire supporto di vario genere grazie a professionisti del settore o al contatto con le istituzioni, mettere a disposizione un numero sempre più grande di prodotti italiani consegnati a domicilio in tutto il Regno Unito in sole 24 ore, creare un punto di riferimento turistico con aggiornamento sulle regole di viaggio, tour e ticket per musei e attrazioni. Complitaly nasce per supportare a 360gradi l’italiano interessato al Regno Unito sia come metà turistica che come scelta di vita; senza dimenticare la connessione tra aziende, professionisti, realtà lavorative e istituzioni.

NEWS & UPDATE

mokup news 2

Una sezione fondamentale per rimanere aggiornati e trovare tutte le informazioni utili, a volte mal interpretate o volutamente scimmiottate sui social network. Oltre all’attualità di Complitaly News, sono presenti i comunicati stampa del Consolato Generale d’Italia a Londra, gli aggiornamenti governativi, una sezione dedicata alle truffe e alle procedure di tutti i giorni. Non possono mancare poi approfondimenti sul calcio e la versione digitale del giornale storico londinese “La Notizia”.

LIVE IN UK

mokup live in uk 2

Una sezione fondamentale e da tenere sempre a portata di mano. Numerosi professionisti a disposizione dell’utente, pronti a risolvere le problematiche che il vivere all’estero può a volte mettere sul cammino delle persone. Dalle traduzioni certificate, al supporto contabile e legale, fino a quello per comprendere le procedure istituzionali. Presenti inoltre i supporti notarili, le lezioni di lingua, la possibilità di richiedere una virtual assistant fino alla ricerca immobiliare con il property finder. Non può mancare ovviamente il supporto di tipo lavorativo grazie alla sezione Curriculum Vitae.

OUR PRODUCTS

mokup product 2

I prodotti italiani sono da sempre i più ricercati al mondo, ma l’avvento della Brexit ha frenato un po’ l’import nei primi mesi del 2021, questo dovuto anche alle complicanze burocratiche. L’obbiettivo per Complitaly è quello di mettere a disposizione un numero sempre più alto di prodotti italiani a prezzi competitivi, che mettono al centro il risparmio dell’utente. Punto di forza è la consegna in tutto il Regno Unito in sole 24 ore, per tutti gli ordini ricevuti prima delle 9:30 di mattina. Possiamo spaziare dai prodotti di prima necessità come pasta, sughi, formaggio e biscotti, ai prodotti per i primi mesi del bambino fino alle eccellenze italiane con prodotti di notevole qualità. Molto importante è la sezione Superprezzi con prodotti il cui importo è sotto la sterlina, ma anche quella Offerte box con la possibilità di acquistare quantità più grandi senza rinunciare al risparmio. Per tutti coloro che vorranno provare il servizio, Complitaly mette a disposizione uno sconto del 10% grazie al coupon COMPLITALY10.

MOVIE & FUN

mokup movie 2

Una grande selezione di contenuti italiani nata dalla collaborazione tra Complitaly e i più famosi Youtuber e produttori indipendenti del Bel Paese. Ogni mese nuovi contenuti e produzioni saranno disponibili. All’avvio sono presenti comunque un notevole numero di video che spaziano dalla divulgazione scientifica, all’intrattenimento, al fitness e meditazione, fino alla sezione per bambini. La modernità di Complitaly strizza l’occhio inoltre ai film del passato mettendo a disposizione pietre miliari della cinematografia mondiale come Il Generale di Buster Keaton, Gold Rush di Chalie Chaplin e le risate intramontabili di Braccio di Ferro e Betty Boop. Molto importante, per chi volesse migliorare la comprensione della lingua inglese, senza rinunciare al divertimento, è la presenza di numerosi fan film ispirati alle più famose saghe cinematografiche degli ultimi tempi: Star Wars, Harry Potter, Il signore degli Anelli, Batman e Lupin.

Non può mancare infine, per gli amanti della cucina, tutorial sulla preparazione di ricette curate dallo chef Luca Pappagallo, in contrapposizione con l’ironia culinaria di Chef Ruffi e la sua panna versatile.

Come scaricare Complitaly

L’applicazione è disponibile per Apple e Android e può essere scaricata direttamente da AppStore e PlayStore, già presenti sugli smartphone. Oppure basta semplicemente visitare il sito www.complitaly.uk o cliccare direttamente qui .

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple
  • Londra
  • Notizie Londra
  • Regno Unito, Complitaly: la prima app interamente dedicata alla comunità italiana