Regina Elisabetta: la Sovrana possiede un profilo Facebook segreto?

REGINA ELISABETTA LA SOVRANA POSSIEDE UN PROFILO FACEBOOK SEGRETO

È ben noto che la Royal Family ha un profilo ufficiale sui social, tramite il profilo siamo sempre aggiornati sulle vicende istituzionali dei Royals. Tutti noi però ci chiediamo se i membri della Famiglia Reale abbiano dei profili social privati. La risposta? Probabilmente sì. Anzi sembra che la stessa Regina Elisabetta II abbia un profilo Facebook.

In passato già il Principe Harry aveva un proprio profilo Instagram sotto mentite spoglie. L'account segreto, forse usato per avvicinare Meghan Markle, era denominato @SpikeyMau5 e riportava l'immagine profilo di un topolino. Attualmente il profilo è privato, privo di post e followers.

La notizia più interessante tuttavia è che la Regina Elisabetta gestisce con tutta probabilità un suo profilo segreto su Facebook. L'account è registrato con uno pseudonimo e a prima vista potrebbe anche assomigliare a quei tanti profili fake che circolano. La rivelazione è arrivata da Jonathan Sacerdoti, esperto della Famiglia Reale, durante un’intervista alla rivista americana US Weekly. Purtroppo non sappiamo altro, lo stesso Sacerdoti ha affermato che "non conosciamo lo pseudonimo della Regina e nemmeno sappiamo quanti amici abbia".

La Regina si sa non è una novizia nell'utilizzo delle nuove tecnologie, si è sempre tenuta aggiornata e non ha mai smesso di imparare da sola a districarsi sul web. Al momento Buckingham Palace, che ha avuto notizia dell'intervista, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo, chissà però se in questo momento "The Techie Queen" sta navigando su Facebook e sta leggendo proprio le indiscrezioni uscite in questi giorni.

  • Scritto da Nuto Girotto,
    02 Dicembre 2021

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple