Ospedale Cardarelli: uomo trovato deceduto in bagno

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    11 Novembre 2020

Un uomo è stato trovato privo di vita all'interno dei bagni del pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli. Uno dei presenti prontamente ha girato un video e caricato sul web. Il video mostra il momento concitato in cui il personale sanitario era intento a recuperare una lettiga su cui adagiare il corpo.

Una vicenda che sta scatenando non poche polemiche sia sulla gestione del reparto Pronto Soccorso, sia sulla situazione Covid in Campania.

L’uomo trovato privo di vita nel bagno del pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli di Napoli era un sospetto caso di coronavirus. La direzione alla luce del video: "Gesto deprecabile", e annuncia una indagine interna.

Secondo quanto accertato finora, l'uomo si trovava nel pronto soccorso dell'ospedale Antonio Cardarelli perché sospetto di essere positivo al coronavirus, quando si è allontanato per recarsi in bagno. Trascorso del tempo, i sanitari si sono insospettiti e sono andati a controllare, trovandolo privo di vita. Con ogni probabilità potrebbe trattarsi di un malore, che non gli ha lasciato scampo, ma ora si indaga per accertare le effettive cause del decesso.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple