On. Simone Billi: corsi di formazione nel settore dell’hospitality per gli italiani nel Regno Unito

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    09 Febbraio 2021

Trasmettiamo un comunicato stampa dell'On. Simone Billi, unico eletto della Lega Salvini Premier nella Circoscrizione Estero, Europa, relativo ai corsi di formazione nel settore dell’hospitality.

È partita l’iniziativa “Professional training in the field of hospitality for unemployed Italians” organizzata dal Consolato di Londra” dichiara l’On.Simone Billi, unico eletto della Lega Salvini Premier nella Circoscrizione Estero, Europa “in collaborazione con la società Sagitter Training e con il supporto della Farnesina.”

Verranno affrontati 5 moduli: panoramica del settore ed opportunità di crescita professionale, sala, cucina, controllo dei costi e risorse umane - precisa Billi - che vedranno la combinazione di attività online realizzate da professionisti e pratiche presso le strutture partners.”

Le partnership sono state realizzate con due catene ristorative di eccellenza: il gruppo San Carlo ed RC Group.”

Confermati già 80 partecipanti, le selezioni continuano fino ad arrivare a 100 - precisa Billi - 25 per ogni settimana di corso, al momento i cv in esame sono più di 200.

È possibile inviare il proprio cv a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.”.

Il deputato della Lega conclude: “complimenti agli organizzatori, ottima iniziativa per supportare concretamente gli Italiani nel Regno Unito durante la Brexit e la pandemia da covid.”

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple
  • Londra
  • Notizie Londra
  • On. Simone Billi: corsi di formazione nel settore dell’hospitality per gli italiani nel Regno Unito