Nuovi successi per Maurizio Bragagni

DB Dora Bortoluzzi Updated
Nuovi successi per Maurizio Bragagni

Maurizio Bargagni, imprenditore italiano nel Regno Unito, chairman and CEO di Tratos LTD, ha raggiunto innumerevoli successi e ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti, tra i quali spicca indubbiamente il Queen's Award for Enterprise ricevuto nel 2019, per non parlare del titolo di Console Onorario della Repubblica di San Marino nel Regno Unito e Irlanda del Nord.

Molto impegnato anche in ambito sociale, Bargagni nel 2016 ha fondato l'ente benefico Esharelife, il quale ha lo scopo di aiutare le popolazioni che si trovano in alcune delle zone più svantaggiate del mondo, come ad esempio il Kenya.

Al lungo elenco di riconoscimenti vinti, si aggiunge quest’anno il premio di IOD come Innovation Director of the Year 2019. La cerimonia doveva tenersi nel 2020, ma a causa Covid, era stata rimandata di un anno.

photo 2021 04 15 10 59 29

È stato inoltre insignito del ruolo di Visiting Professor of Leadership all’Institute of Management dell’University of Bolton.

 L’University of Bolton, le cui origini risalgono al 1824, è un'università pubblica a Bolton, Greater Manchester. Ha circa 6.000 studenti e 700 membri dello staff, tra accademici e professionisti. L'Institute of Management supporta studenti di ogni estrazione per ampliare e sfidare sè stessi al massimo delle loro potenzialità, attraverso la teoria e la pratica, ottenendo così qualifiche, abilità e sicurezza riconosciute professionalmente per costruire carriere gratificanti.