Mick Jagger sempre più italiano: compra casa in Sicilia

  • Scritto da Nuto Girotto,
    16 Agosto 2021
Mick Jagger sempre più italiano compra casa in Sicilia

Il Jet Set internazionale ha sempre avuto un debole per l'Italia. Il Belpaese inoltre negli anni è stato scelto come dimora da molti volti noti, come Colin Firth e Sting, solo per citare gli esempi più significativi di chi proprio sente l'Italia come una seconda Patria.

Da qualche tempo girava voce che Mick Jagger fosse intenzionato ad acquistare casa in Sicilia e pare proprio che finalmente si sia deciso a comprare l'immobile a Portopalo di Capo Passero, piccolo paesino di circa 3800 abitanti in Provincia di Siracusa. L'indiscrezione è arrivata alla testata Ragusanews che copre proprio il territorio del Sud-est della Trinacria.

Da ciò che si apprende sembra che il frontman dei Rolling Stones stia girando in lungo e in largo la Sicilia almeno da Ottobre del 2020. Ospite di alcuni amici ha sostato in campagna tra Noto, Scicli, Marzamemi, Modica e Palazzolo Acreide. Note sono la sua uscita di Ottobre 2020 al ristorante "La Cialoma" di Marzamemi, la sua passeggiata del 27 Gennaio scorso per Scicli circondato da due guardie del corpo, la visita alle Saline di Priolo e alla Penisola di Magnisi. È in una di queste numerose gite che dicono che Jagger si sia innamorato di una casa di Portopalo e che abbia detto "Questa la voglio comprare!". Ora aspettiamo solo conferma e chissà come reagiranno i suoi nuovi compaesani sapendo di vivere accanto ad una Leggenda Vivente.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple