Londra: ha aperto il Lavazza Flagship Store

  • Scritto da Nuto Girotto,
    03 Ottobre 2021
Londra: ha aperto il Lavazza Flagship Store

Dopo Eataly, anche Lavazza ha deciso di puntare su Londra. La società di Torino ha voluto aprire il suo primo store all'estero proprio nella City.

L'azienda leader nel settore del caffè crede che un mercato chiave come quello del Regno Unito sia l'ideale per investimenti strategici di questo tipo.

Il Lavazza Flagship Store occupa tre piani di un edificio storico, che si trova al 23-24 di Great Marlborough Street di fronte al Liberty Store. La caffetteria è stata realizzata al primo piano e l'attenzione viene subito catturata dal bancone da bar di Carlo Ratti, che ricorda molto la forma del chicco di caffè. All'interno è stata adibita anche un'area per potersi sedere in comodità e godersi attimi di relax.

Il caffè nello store viene presentato sotto varie interpretazioni. Si spazia dai gusti classici a quelli della tradizione regionale italiana. Molta importanza è data al coffee design e alle sperimentazioni, ma anche ai classici pasticcini e cocktail, per non parlare del menù “Coffeetails”. Insomma è stato studiato per il cliente un percorso che tenga conto di tutti gli attimi di relax della giornata.

Lavazza per la promozione della nuova apertura ha diffuso un gioco, “Lavazza PickmeUp London”, il cui obiettivo è raccogliere tazze virtuali per vincere dei premi.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple