Londra: apre il primo negozio di make-up tutto al maschile

  • Scritto da Nuto Girotto,
    09 Agosto 2021
Londra: apre il primo negozio di make-up tutto al maschile

Da molti anni stiamo assistendo ad un cambio di tendenza nel mondo dei cosmetici in generale, soprattutto in ambito di trucchi. L'uomo, da semplice spettatore, è diventato protagonista. Basti pensare a molte grandi star maschili del mondo dello spettacolo, che ammettono senza problemi di truccarsi sempre prima di uscire. Se Marilyn Manson in passato ne faceva un atto di protesta, oggi Adam Lambert ne fa una vera e propria routine.

Ecco che in una società più aperta si inserisce allora War Paint For Men che ha deciso di aprire il suo primo negozio fisico a Londra, al 29 di Carnaby Street. La società, aperta nel 2017 da Danny Gray, si è dimostrata da subito leader nel mondo del maquillage maschile.

Nel negozio londinese, che offre un'ampia gamma di prodotti per il trucco maschile (come creme idratanti colorate, correttori, gel per barba e sopracciglia) ci sono anche due servizi tutti da scoprire, creati appositamente per accompagnare i clienti. C'è "Designed by Me", servizio per creare un fondotinta o una crema idratante colorata personalizzati per ogni tipo di pelle, ma forse il più interessante è il Q&A interattivo "Ask Danny" con il fondatore sullo schermo, al quale si può porre ogni domanda inerente l'azienda e il trucco maschile. Vale la pena di andare a curiosare un po', consiglio per gli appassionati e non.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple