Legoland: annunciata la nuova attrazione in vista della riapertura dei parchi a tema

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    15 Marzo 2021

Legoland ha svelato la prima nuova attrazione Legoland Mythica: World of Mythical Creatures, la quale sarà accessibile entro la fine dell'anno.

The Flight of the Sky Lion sarà anche il primo giro in teatro volante nel Regno Unito.
La corsa di 25 metri vedrà i passeggeri volare in groppa ad un leone mentre sperimentano la tecnologia della realtà aumentata.

I visitatori si tufferanno in un paesaggio mitico, con una serie di creature spaventose lungo il percorso.

Sono state annunciate anche altre giostre che apriranno a Legoland Mythica: una torre di 13 metri sviluppata su due dislivelli chiamata Fire and Ice Freefall, ed un percorso d'acqua chiamato Hydra's challenge, dove i visitatori dovranno guidare la propria imbarcazione lungo un percorso acquatico.

I bambini potranno costruire i propri animali mitici con i mattoncini Lego nella sezione Creature Creation oppure divertirsi nell'area giochi Lava Dragon Play.
Nel ristorante Hungry Troll sarà possibile incontrare i vari personaggi oppure sarà possibile consumare uno spuntino nel Beastly Bites bar.

La terra di Mythica avrà 13 creature mitiche realizzate con ben 1,7 milioni di mattoncini Lego.

Helen Bull, Direttore di divisione del LEGOLAND Windsor Resort, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di portare il primo Flying Theatre nel Regno Unito e di rivelare tutte le giostre e le attrazioni che renderanno LEGO MYTHICA: World of Mythical Creatures un'esperienza assolutamente da non perdere per le famiglie nel 2021. L'intero Paese non ha mai avuto così bisogno di evadere come adesso e abbiamo lavorato a stretto contatto con i bambini e le loro famiglie per assicurarci che la nostra nuova terra offra emozioni a tutti, sia che si tratti della loro 25a visita a LEGOLAND Windsor o della prima".

Legoland riaprirà dal 12 aprile con i biglietti già in vendita, mentre la nuova attrazione aprirà dal 29 maggio.

I biglietti giornalieri partono da £ 29 a persona e i bambini sotto i 90 cm entrano gratis.

Le attrazioni all'aperto possono riaprire dal 12 aprile, mentre le attrazioni al coperto possono riaprire dal 17 maggio, con la speranza che a giugno vengano eliminate tutte le restrizioni.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple
  • Londra
  • Notizie Londra
  • Legoland: annunciata la nuova attrazione in vista della riapertura dei parchi a tema