La serra magica agli Harry Potter Studios di Londra

Harry Potter Serra magica

Questa estate, Warner Bros. Studio Tour London apre per la prima volta le porte a vetri della serra della Professoressa Sprout. La serra è uno dei set preferiti dai fan della serie di film di Harry Potter, il luogo dove si tenevano le lezioni di Erbologia con la Professoressa Pomona Sprout.

La serra ospita molte piante esotiche e magiche e, come gli studenti di Hogwarts, i visitatori degli Studios possono entrare nella serra e fermarsi per estrarre una mandragora in vaso come parte di un'esperienza interattiva. La serra è un'aggiunta permanente allo Studio Tour ed apre come parte della nuovissima esposizione, Mandrakes and Magical Creatures, a partire dal 1° luglio 2022.

I fan più attenti dovrebbero mettersi alla ricerca delle loro creature magiche preferite poiché i Cornish Pixies, l'amato Fawkes di Silente e l'animatronic Monster Book of Monsters possono essere individuati durante la visita.

Harry Potter Londra Mandrakes and Magical Creatures

Credit: Warner Bros Studios

Warner Bros. Studio Tour London amplierà anche i set esterni con nuove aggiunte tra cui la fontana del cortile di Hogwarts e una versione in scala 1:3 della Tana dei Weasley.

La serra del Professor Sprout, la fontana nel cortile e l'esterno della Tana dei Weasley restranno come esperienze permanenti al Warner Bros. Studio Tour London. Mandrakes and Magical Creatures resterà in programma dal 1 luglio al 12 settembre 2022 e, come tutte le altre esperienze, è inclusa nei biglietti di Harry Potter Studios, ormai esauriti per tutto il mese di luglio e quasi per agosto: se vieni in vacanza in questo periodo potresti divertirti con il Tour sui luoghi di Harry Potter a Londra!

  • Scritto da Paolo Goduto,
    23 Aprile 2022