Jeremy Hunt e Theresa May nominati cavalieri a San Marino

  • Scritto da QUI News,
    14 Ottobre 2020

La Repubblica di San Marino, la più antica democrazia e l'unica città-stato sopravvissuta al mondo, è lieta di annunciare l'assegnazione del suo più prestigioso ordine di Sant'Agata a due personalità di spicco del Regno Unito.

La Repubblica ha conferito il grado più alto dell'Ordine di Sant'Agata alla deputata Rt On. Theresa May e l'ha nominata Dama di Gran Croce dell'Ordine Equestre di Sant'Agata della Repubblica di San Marino.

La Repubblica ha riconosciuto i meriti di Rt Hon Theresa May MP non solo come ex Primo Ministro britannico e una donna forte nella politica britannica, ma anche nel promuovere e proteggere i diritti delle donne e delle ragazze in tutto il mondo. Un altro aspetto dell'attività di Rt Hon Theresa May che merita un riconoscimento internazionale è il suo generoso sostegno agli enti di beneficenza a beneficio delle persone più vulnerabili e per il suo grande sostegno durante la pandemia Covid19.

La Repubblica ha conferito al deputato Rt Hon Jeremy Hunt l'ordine di Sant'Agata e lo ha nominato Grande Ufficiale dell'Ordine Equestre di Sant'Agata della Repubblica di San Marino.
La Repubblica ha riconosciuto i meriti del parlamentare Rt Hon Jeremy Hunt nel promuovere i migliori interessi di San Marino nel Regno Unito e il suo impegno nel guidare la propria organizzazione di beneficenza e sostenere altre associazioni di beneficenza in tutto il mondo e per aiutare la Repubblica durante la pandemia COVID19.

La tradizionale cerimonia di premiazione per la Rt Hon Theresa May MP è prevista a San Marino il 17 ottobre 2020, dove le verrà consegnato il premio in una cerimonia di Stato dai Capitani Reggenti.

La cerimonia di premiazione per l'Rt Hon Jeremy Hunt MP è prevista per la prossima primavera del 2021.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple