Inghilterra, morte Principe Filippo: come inviare un messaggio di cordoglio

DB Dora Bortoluzzi Updated
come inviare un messaggio di cordoglio

"È stato semplicemente la mia forza e il mio sostegno durante tutti questi anni e io, la sua intera famiglia, questo Paese e molti altri abbiamo nei suoi confronti un debito più grande di quanto lui possa rivendicare o persino di quanto potremo mai sapere". Così la Regina Elisabetta ha voluto ricordare su twitter il consorte scomparso.

Anche il principe Carlo alla tv inglese ha ricordato il padre: "Il mio caro papà era una persona molto speciale e penso, soprattutto, che sarebbe rimasto stupito dalla reazione e dalle cose toccanti che sono state dette di lui. E da quel punto di vista noi, la mia famiglia, siamo profondamente grati per tutto questo. Questo ci sosterrà in questa perdita e in questo momento particolarmente triste".

Per tutti coloro che volessero lasciare un messaggio di cordoglio per la perdita di sua Altezza Reale il Principe Filippo, lo possono fare cliccando direttamente questo link

I funerali del monarca deceduto si terranno sabato 17 presso il castello di Windsor, con una funzione ristretta a sole 30 persone.