Incidente tecnologico per Kate: svelate le sue emoji

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    03 Dicembre 2020

In questi mesi di isolamento a Kensington Palace, Kate Middleton è molto attiva sui social, dove pubblica a cadenza settimanale diversi contenuti, dalle chat con il personale sanitario britannico, alle interazioni con varie associazioni di beneficenza.

La duchessa, però, sta facendo molto parlare di sé in queste ultime ore a causa di un "incidente tecnologico" avvenuto durante l'evento digital "Early Years Q&A", incentrato sulla crescita sana dei bambini da 0 a 5 anni.

Kate Middleton, mostrando lo schermo del cellulare, per far vedere le numerose domande ricevute dai genitori, ha involontariamente svelato le emoji che usa di più, tra le quali spiccano il cetriolo, la faccina che dice parolacce e la ragazza che si inchina.

Considerata sempre troppo impostata e un po' bacchettona, la duchessa ha involontariamente rivelato di essere simpatica e forse anche un po' scurrile, lasciando i sudditi a bocca aperta.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple