FlixBus: creata la linea Newcastle-Londra

  • Scritto da Nuto Girotto,
    07 Agosto 2021
FlixBus: creata la linea Newcastle-Londra

La famosa società di trasporti FlixBus ha deciso di espandersi nel Paese creando 10 nuove destinazioni tra cui le sue prime fermate nel Nord-est del Regno Unito a Newcastle e Sunderland. Il nuovo servizio partirà la prossima settimana e il costo base di un biglietto per la corsa in bus Newcastle-Londra è di £4.99.

FlixBus è reputata una delle società di maggior successo degli ultimi anni e si definisce la compagnia di autobus intercity più innovativa e di maggior crescita. Già ad Aprile di quest'anno la compagnia aveva rilanciato la rete su suolo Britannico procedendo con una prima espansione in Maggio in quanto la domanda di viaggi low-cost sta crescendo.

Andreas Schorling, Managing Director di FlixBus UK, ha espresso tutta la sua eccitazione per aver garantito viaggi economici verso Newcastle e Sunderland. Crede che sia importante in questo periodo riscoprire il Paese e farlo viaggiando in autobus. Schorling ha rimarcato inoltre la volontà di espandersi avendo il mercato un alto potenziale.

I bus della nuova linea partono da Newcastle 3 volte al giorno coprendo Londra, Leeds e Sheffield. Come già anticipato il biglietto più economico sul sito di FlixBus per un viaggio da Newcastle a Londra costa £4.99, con una aggiunta di una tassa di servizio di £1. I biglietti invece da Sunderland a Londra costano a partire da circa £9.99 (sempre con l'aggiunta di una tassa di £1).

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple