Family Fortunes, Gino D'Acampo shock: "Cosa metti in bocca ma..."

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    29 Ottobre 2020

Lo chef Gino D’Acampo non è nuovo a scivoloni televisivi che fanno emergere la sua ironia italiana. Memorabile è il suo sfogo sul ragù corretto a sua insaputa o la lezione sulla differenza tra pecorino e pecorina. Questa volta è stato protagonista di un altro momento imbarazzante durante la trasmissione Family Fortunes quando alla domanda “Cosa metti in bocca ma non ingoi?” la concorrente Kash sembra aver risposto facendo riferimento in maniera volgare al pene.

La risposta della concorrente è stata immediatamente censurata da parte della produzione con un bip, ma le risate del pubblico e la reazione sbalordita della sua famiglia, hanno fatto intendere ai telespettatori che la risposta fosse riferita al doppio senso della domanda.

I fan increduli si sono scatenati su Twitter con commenti del tipo:

“Che cos’ha appena detto?”

“Ha appena detto c****?”

“Naaaaaaaaaah Sto ancora ridendo. Ha appena detto c****, pene, sperma o...? Troppo divertente”

La trasmissione nelle ultime settimane si è rivelata fonte di grande divertimento da parte degli spettatori da quando la nuova serie è tornata con Gino al timone.

La scorsa settimana il pubblico è andato in delirio quando un altro concorrente, Katie Burgess, ha promesso di utilizzare parte della sua vincita ($ 30.000) per tatuarsi il volto del presentatore sul braccio.

Gino D’Acampo non smetterà mai di sorprenderci.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple