Dopo Dragostea Din Tei, Haiducii torna con Respira

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    12 Novembre 2020

Dopo averci fatto ballare con Dragostea Din Tei, uno dei tormentoni dell'estate 2004 che ha superato oltre le 250 mila vendite in tutta Europa, Haiducii torna in radio con “Respira” (Sunflower/Believe), un brano firmato da Luca Laruccia e Paola Monica Mitrache e accompagnato da un video girato presso la Cava di Bauxite di Otranto.

"Ci sono momenti nella vita di un artista nei quali anche la musica prende un altro significato. Questo a volte è legato alle esperienze vissute o a dei desideri ed emozioni. Gli ultimi anni hanno contribuito ad accrescere in me una parte spirituale molto bella, sia per eventi passati, sia forse per un certo cambiamento che sento dentro. La musica ha il potere di sbocciare lì dove non ti immagini, è come un seme che cade tra le fessure del cemento, dove idealmente nulla può nascere, e invece quel piccolo spazio di terra e protezione accoglie e permette al germoglio di crescere e divenire pianta, e le sue radici allargano così anche la roccia."

E sulla situazione musicale attuale aggiunge: "L’anno 2020 è iniziato in una maniera strepitosa, ero in tv in Germania per RTL ed Italia in piazza con oltre 6000 persone. La vita però ci ha insegnato che tutto può cambiare da un momento all’altro. Siamo fermi con i nostri show, ma non come artisti che sognano e creano ininterrottamente."

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple