Complitaly: apre la sezione BUSINESS dedicata alle aziende

  • Scritto da Dora Bortoluzzi,
    01 Settembre 2021
Complitaly: apre la sezione BUSINESS dedicata alle aziende

Complitaly, la prima app interamente dedicata agli italiani residenti nel Regno Unito, ha pubblicato al suo interno una nuova sezione dedicata a professionisti ed aziende. 

Attraverso la geolocalizzazione, l'utente è in grado di trovare in modo rapido ed efficace il tipo di attività più vicina che sta cercando. Se si è alla ricerca di un ristorante, ad esempio, è sufficiente selezionare il tipo di cucina preferito e scegliere tra i vari locali della zona. Nella scheda di ciascun locale è possibile trovare descrizione, contatti, alcune immagini, il menù e le indicazioni stradali per poterlo raggiungere.

 È possibile lasciare recensioni e consigli utili per gli altri utenti, in modo da rendere l’esperienza sempre più completa ed efficace.

COME INSERIRE LA PROPRIA ATTIVITÀ ALL'INTERNO DI COMPLITALY

Complitaly è il modo migliore per arrivare dritti al cuore dei propri clienti.
Professionisti, artigiani, proprietari di un'attività possono effettuare l'Onboarding gratuito per essere inseriti all'interno della piattaforma dedicata alla comunità italiana nel Regno Unito.

Il servizio è  totalmente gratuito e non richiede alcun tipo il pagamento per l’inserimento. Basterà compilare il form gratuito (a questo link) con tutte le specifiche. Per maggiori info è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ma le sorprese non finiscono qui perché nelle prossime settimane verrà annunciata la nascita della nuova sezione dedicata a sconti e offerte.

Per leggere questa ed altre notizie su Londra e Regno Unito scarica COMPLITALY, MILLE SOLUZIONI IN UN'UNICA APP, da adesso disponibile per Apple ed Android: scaricala subito!

scarica android scarica apple